Dopo il successo di Massimo Ranieri, la protagonista assoluta del prossimo evento del Gruppo Hit sarà Anna Tatangelo, che si esibirà venerdì 30 settembre alle 22:00 presso il Park Casinò & Hotel di Nova Gorica.
Reduce dal grandissimo successo televisivo della trasmissione di Rai1 "I Migliori anni", Anna è attualmente impegnata nelle riprese del blockbuster cinematografico "Natale al Sud", ma non rinuncia alla sua passione originaria: nei giorni scorsi ha annunciato sul suo profilo Facebook la lavorazione a un nuovo progetto discografico, mentre continuano le tappe del "Libera Tour". E proprio nell'intima atmosfera del Park la cantante proporrà una selezione dei suoi maggiori successi, da "Doppiamente Fragili", con cui vinse Sanremo Giovani nel 2002, proseguendo con "Un nuovo bacio", "Ragazza di periferia","Essere una Donna", fino ad arrivare agli ultimi singoli "Libera" e "Gocce di Cristallo".
Il ritorno di Anna Tatangelo a Nova Gorica (è la terza volta che si esibisce nella città slovena) è atteso con trepidazione da un pubblico sempre più trasversale, che oltre ad apprezzare la sua voce potente e armoniosa, la segue quotidianamente sui social network e ne approva l'impegno nel sociale (con l'associazione "Doppia Difesa" nella battaglia contro la violenza sulle donne).
Gli eventi del Gruppo Hit proseguiranno con il concerto dei Nomadi il 14 ottobre al Perla Casinò & Hotel. Da segnalare anche lo show del comico Uccio De Santis nel weekend del 14 ottobre e in occasione di Halloween, dal 28 al 31 ottobre, lo spettacolo di magia targato Queen Illusion al Perla Casinò & Hotel. Non mancheranno inoltre le consuete serate eno-gastronomiche a base di piatti tipici autunnali.
Accrediti stampa per gli eventi:
Lavra Peršolja – Management Board Office
Tel. +386 5 336 41 27; Cell.+386 31 336 814; Lavra.Persolja@hit.si
Le informazioni contenute nella presente comunicazione, come i relativi allegati, possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla società sopraindicati. La diffusione, e/o copia del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente o la nostra sede al numero +39-0243981646.
Nessun commento:
Posta un commento