Dal 1° ottobre al 3 novembre prende il via in tutti i Bialetti Store* la promozione "Rottamiamo le tue vecchie pentole": ogni pentola o padella consegnata in negozio dà diritto a un nuovo acquisto a prezzo scontato
Prende il via il prossimo 1° ottobre e termina giovedì 3 novembre 2016 la promozione Bialetti ideata per rinnovare, in ogni cucina, la vecchia dotazione di strumenti da cottura.
Infatti, in tutti i Bialetti Store presenti in Italia*, sarà possibile consegnare le proprie pentole o padelle usate – di qualsiasi marca – per ricevere un buono sconto pari a 10 euro per pezzo da utilizzare subito per gli acquisti di nuovi articoli dell'esclusiva linea Donatello Petravera oppure un prodotto della gamma antiaderente Leonardo (escluse batterie di pentole, padellino uovo, coperchi e bollilatte).
La promozione è valida anche su più pezzi: consegnando più di una pentola, si avrà diritto ad usufruire dello sconto su un numero di articoli pari a quelli consegnati**.
Per soddisfare ogni tipo di esigenza in cucina, si potrà scegliere fra le due diverse linee optando per l'esclusivo rivestimento interno in Petravera, con particelle di pietra per la massima performance di cottura, della collezione Donatello oppure scegliendo un antiaderente Duratek nel caso di Leonardo.
Tutti coloro che non hanno vecchi strumenti da rottamare, potranno usufruire di un'altra importante opportunità: acquistare le proposte delle linee Fusion Color e Madame Red Emotion scontate al 50%.
Ogni promozione non è cumulabile con le altre iniziative.
* Esclusi i punti vendita Factory e Outlet Bialetti.
** I singoli sconti ottenuti dalla consegna di più pezzi non sono cumulabili per l'acquisto di un solo articolo o comunque per un numero inferiore di articoli delle collezioni oggetto della promozione.
Melania Terranova
Marketing Communication
Junior Account Executive
Aida Partners Ogilvy PR
Socio Sostenitore "Symbola" - Fondazione per le Qualità Italiane
via Pomponazzi, 9 - 20141 - Milano - Italy / tel. +39.02.89504650 - fax +39.02.89511499
E.mail melania.terranova@aidapartners.com Website www.aidapartners.com
Ogilvy Public Relations, CANNES LIONS 2012/13/14/15, NETWORK OF THE YEAR
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di autorizzazione del mittente. Qualora questa e-mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Se non intendete ricevere ulteriori comunicazioni, inviate una mail a remove@aidapartners.com: un messaggio confermerà la cancellazione dei vostri dati dalla mailing list. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali. Non è garantito che le E-mail siano prive di errori, che vengano intercettate, che possano essere corrotte, che possano contenere virus o essere recapitate in ritardo o incomplete. This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies. Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties. If you don't want to receive further communications please send an e-mail to remove@aidapartners.com: a message will confirm deletion of your data from our mailing list, in respect with the Italian law (protection of personal data - Dlgs 196/2003). E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete. L'informativa sulla Privacy è consultabile e scaricabile dal sito: www.aidapartners.com/privacy. Our Privacy Policy can be found and downloaded at www.aidapartners.com/privacy.
Please consider your environmental responsibility before printing this email
Nessun commento:
Posta un commento