EVEHO Srl azienda italiana appartenente al network di "Eveho Group Ltd", società inglese che opera a livello internazionale, inaugura la stagione autunnale delle promozioni con una ghiotta occasione dedicata ai nuovi clienti. Francesco Mancuso, General Manager di Eveho Group LTD, rilancia: le offerte sono due.
Se la maggior parte delle Piccole e Medie imprese italiane, una realtà che costituisce l'80% del tessuto imprenditoriale nazionale, non riesce ad esportare i propri prodotti per svariati motivi, EVEHO è nata esattamente con l'intento di azzerare completamente qualsiasi problematica: dai problemi linguistici alla mancanza di conoscenza dei mercati e dei prezzi nel paese di riferimento, della concorrenza, molte volte spietata, e di tutte quelle informazioni che difficilmente sono accessibili da chi intende avventurarsi nel settore delle esportazioni, se non attraverso ingenti investimenti.
Eveho rappresenta l'orgoglio di appartenere alle aziende italiane, con una operatività dalla formula collaudata che permette di accompagnare le aziende clienti in un percorso guidato, passo dopo passo, teso ad avviare rapporti seri e continuativi con potenziali committenti esteri.
Francesco Mancuso, General Manager Eveho Group Ltd, forte della significativa esperienza nel settore del network strutturato a cui è a capo, non ha la minima esitazione riguardo le potenzialità di riuscita di un export studiato con accuratezza e realizzato attraverso una formula da lui stesso messa a punto, tanto da formulare un doppio incentivo per chi sceglie di fare export attraverso Eveho: un buono spesa del valore di 1.000 euro in omaggio, spendibile nei servizi maggiormente confacenti alla propria realtà, assegnato a tutti coloro che richiederanno il check-up export a un consulente Eveho fissando un appuntamento in azienda. La seconda, ulteriore garanzia fortemente voluta da Francesco Mancuso è quella che prevede la garanzia di risultato attraverso una clausola contrattuale unica in questo settore: "Soddisfatti o rimborsati".
PERCHE' SCEGLIERE EVEHO GROUP
Innanzi tutto, perché in Italia il network Eveho Group Srl è articolato su diverse sedi, in modo da offrire a qualsiasi realtà aziendale la massima vicinanza logistica e territoriale a garantire un supporto accurato. Eveho Srl ha sedi a Modena, Como, Firenze, Catania.
Nel check up preliminare al percorso di internazionalizzazione (non vincolante ai fini contrattuali) il consulente Eveho, oltre a raccogliere le opinioni della Direzione ed a confrontarsi con le loro aspettative, e, qualora esistano i presupposti per una apertura alla internazionalizzazione dell'azienda, illustrerà i principali vantaggi di lavorare con l'estero, verificati con le case history di settore: dalla riscossione dei pagamenti che spesso avviene in forma addirittura anticipata, al prezzo, alla valorizzazione del made in Italy, ambiti e desiderati da quella fascia di utenza internazionale che vuole il meglio dal mercato.
Eveho è una società giovane ma i professionisti che la compongono hanno maturato molti anni di esperienza in svariati settori merceologici, in Italia e nel mondo, conosciamo perfettamente tutti gli aspetti che occorrono ad una piccola media impresa per diventare internazionale.
Oltre alle già elencate città italiane, Eveho opera su diverse sedi internazionali: Londra (UK), Tucson (Arizona), Sofia (Bulgaria) , Dakar (Senegal), detiene una banca dati di proprietà con oltre 400 mila anagrafiche di committenti esteri costantemente aggiornate e profilate, pronte per essere confrontate e incrociate con le esigenze di esportazione delle nostre aziende.
Eveho Group: "we export your business"
Eveho Group
IT: Via Borgo Vico, 35 - Como Tel. 031 51 40 063
UK: 27 Old Gloucester Street - London
(Press Release by Eveho Press)
Nessun commento:
Posta un commento