28 Gennaio 2016. Tiendeo Italia ha lanciato la sua app per Apple Watch. Con questa versione dell’applicazione mobile per lo smartwatch Apple, la piattaforma leader dei cataloghi e delle offerte online afferma ancora una volta la sua vocazione al settore della tecnologia cosiddetta wearable.
Grazie alla connessione Bluetooth tra lo SmartWatch Apple e l’ iPhone, l’app Tiendeo WatchOS sfrutta la funzione GPS dello smartphone per visualizzare tutti i negozi più vicini alla vostra posizione In più, cliccando su ogni negozio dell’elenco, la app carica tutti i dati relativi al punto vendita (indirizzo, telefono, etc.) e fornisce la sua posizione su “Maps”. In tal modo, gli utenti possono seguire le istruzioni sull’applicazione per raggiungere il negozio di interesse.
La app Tiendeo Apple Watch è sincronizzata automaticamente con la versione iOS. Le attività selezionate come preferite sullo WatchOS vengono visualizzate come tali anche sull’iPhone (e viceversa) . Inoltre, le notifiche che gli utenti ricevono sul telefono vengono visualizzate anche sullo SmartWatch.
La app Tiendeo per WatchOs è disponibile gratuitamente nell’ Apple App Store, pronta per essere scaricata e installata.
Su Tiendeo:
Tiendeo (http://www.tiendeo.it/) è il portale leader in cataloghi e offerte online, presente in 35 paesi. Dall’anno della sua fondazione, risalente a febbraio 2011, la società spagnola conta 25 milioni di utenti in tutto il mondo. La app Tiendeo per Android e iOS ha registrato più di 4 milioni di download generando il 30% di visite aggregate ai cataloghi.
Nessun commento:
Posta un commento