Aria di novità per lo storico ristorante al Colosseo a Roma, La Taverna dei Quaranta. Con l'arrivo del nuovo anno lo storico ristarante che si affaccia sul Colosseo a Roma ha ristrutturato gli interni, proponendo ai turisti di tutto il mondo in visita alla città eterna e ai residenti romani un posto rustico che rispecchia la tradizione romana.
I rinnovamenti interni sono stati ideati per poter trasmettere l'idea tradizionale delle locande romane, inclusi i tavoli con la tipica tovaglia a quadretti bianchi e rossi come si vede nelle foto d'epoca e un paesaggio caratteristico con il Colosseo a due passi e le mura romane di fronte.
Anche il menù si rinnova ma mantiene i tipici piatti della tradizione romana come la coda alla vaccinara, i maccheroni alla matriciana, l'abbacchio, carciofi alla romana, pasta carbonara e un'ampia selezione di pizze cucinate in un forno a legna di alta qualità.
A due passi dal Colosseo e i Fori Romani, una camminata lungo via Giulia e ci troviamo di fronte alla Taverna dei Quaranta, con un ingresso caratteristico in una struttura d'epoca e interni ornati con la tradizione romana e in fronte le mura romane. Una location in stile romana che vi lascerà a bocca aperta.
Per evitare spiacevoli sorprese e lunghe attese, specie se sei un turista in visita a Roma, la Taverna dei Quaranta offre un servizio di prenotazione on line sul sito internet e prenotare così il vostro posto per il pranzo o la cena in modo semplice e veloce.
Per contattare la Taverna dei Quaranta:
Via Claudia 24, Roma
Telefono: 06 7000550
Nessun commento:
Posta un commento