giovedì 28 gennaio 2016

Tiendeo lancia la sua app per Apple Watch

28 Gennaio 2016. Tiendeo Italia ha lanciato la sua app per Apple Watch. Con questa versione dell’applicazione mobile per lo smartwatch Apple, la piattaforma leader dei cataloghi e delle offerte online afferma ancora una volta la sua vocazione al settore della tecnologia cosiddetta wearable.

 

Grazie alla connessione Bluetooth tra lo SmartWatch Apple e l’ iPhone, l’app Tiendeo WatchOS sfrutta la funzione GPS dello smartphone per visualizzare tutti i negozi più vicini alla vostra posizione In più, cliccando su ogni negozio dell’elenco, la app carica tutti i dati relativi al punto vendita (indirizzo, telefono, etc.) e fornisce la sua posizione su “Maps”. In tal modo, gli utenti possono seguire le istruzioni sull’applicazione per raggiungere il negozio di interesse.

 

La app Tiendeo Apple Watch è sincronizzata automaticamente con la versione iOS. Le attività selezionate come preferite sullo WatchOS vengono visualizzate come tali anche sull’iPhone (e viceversa) . Inoltre, le notifiche che gli utenti ricevono sul telefono vengono visualizzate anche sullo SmartWatch.

 

La app Tiendeo per WatchOs è disponibile gratuitamente nell’ Apple App Store, pronta per essere scaricata e installata.

 

Su Tiendeo:

 

Tiendeo (http://www.tiendeo.it/) è il portale leader in cataloghi e offerte online, presente in 35 paesi.  Dall’anno della sua fondazione, risalente a febbraio 2011, la società spagnola conta 25 milioni di utenti in tutto il mondo. La app Tiendeo per Android e iOS ha registrato più di 4 milioni di download generando il 30% di visite aggregate ai cataloghi.

Nessun commento:

Posta un commento