La nuova serie Regal Academy, ideata da Iginio Straffi e inspirata alle favole più amate di sempre, è stata presentata dal 5 all’8 ottobre a Cannes durante il Mipcom 2015. Per l’occasione Loriblu, brand leader nel settore delle calzature di lusso made in Italy e Rainbow hanno firmato un accordo di co-marketing per la nuova serie animata.
Simbolo della partnership è la calzatura realizzata sotto forma di statua che è stata esposta nel giardino del Grand Hotel di Cannes e, dopo la Croisette, sarà protagonista di diversi eventi nel 2016. La statua riproduce una meravigliosa scarpa open toe di 2 metri di altezza ideata da Graziano Cuccù, fondatore e stilista di Loriblu, il quale ha disegnato personalmente il modello seguendone la messa in opera.
Daca-Tre Elle, azienda di Fermo (FM) specializzata nella produzione di costruzioni metalliche e soluzioni espositive per il mercato museale e del fashion ha realizzato, lavorando a stretto contatto con tutto lo staff Loriblu, la “statua” ed il basamento necessario per l'esposizione dello stesso.
DACA è orgogliosa di aver collaborato al fianco di due eccellenze marchigiane con le quali condivide valori come creatività, forte legame con il territorio locale e spinta all’innovazione. Questa esperienza testimonia la forza di DACA insita nel saper creare un sistema a rete, capace di riunire attorno ad un progetto i migliori professionisti per offrire al mercato il meglio del made in Marche.
Silvia Bollettini |
Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa mail.
Ai sensi della normativa sulla Privacy D.Lgs. 196/03, il contenuto del presente messaggio e dei relativi allegati ha natura strettamente personale ed è riservato al solo destinatario. L'eventuale lettura, comunicazione o diffusione non autorizzate del contenuto violerebbero i diritti dei soggetti interessati. In caso di erronea ricezione siete pregati di informarci con sollecitudine.
This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it
Nessun commento:
Posta un commento