Premio "Volare in Alto"
Accademia Gino Piccialuti
Seconda edizione 14 novembre 2015 presso Teatro San Carlo Da Sezze
Via Di Saponara 108 - 00125 Roma
L'Associazione "Vita Volontari per Vocazione" per il secondo presenta il Premio "Volare in Alto" in collaborazione con la One Publishing E Music Srl che si terrà a Roma il 14 novembre 2015 alle ore 20.00 presso il Teatro "San Carlo da Sezze" in Via di Macchia Saponara 108, 00125, Roma;
L'Accademia "Gino Piccialuti" nasce in onore di Padre Gino Piccialuti Giuseppino del Murilado nato a Bassano in Teverina (VT) il 11 ottobre del 1927 e muore il 19 aprile 2014 a Roma. Nella sua vita ha riservato generosità pastorale nel mondo del lavoro e al recupero dei giovani dando coraggio e forza attraverso i sacramenti, insegnando loro il valore dell'amore, del talento e della vita stessa.
Giovani Artisti con musicisti di livello si sfideranno in gruppo tra loro con brani inediti. Gli artisti, che ne faranno parte sono i semifinalisti e finalisti del Festival "La Rotta del Talento 2015" che hanno fatto un percorso didattico ed educativo inerente alla musica.
La direzione artistica della serata è stata affidata a Gianni Errera autore, arrangiatore, Discografico e organizzatore insieme alla "Nova Eventi" del Festival di "Castrocaro" .
La regia è di Patrizio Gaetano Sbriglione (Baritono).
Progetto di Vita Livia Bradascio presidente dell'Associazione "Vita Volontari per Vocazione", business woman esperta di Marketing e Comunicazione.
Coreografie del ballerino Cesar Josè Piombo con i ragazzi della sua accademia.
Abiti offerti dalla LOLLY POPPY in Via Roma n.40 ANZIO (Roma).
Ospiti della Serata: il Cantautore/interprete Andrea Tortolano vincitore del Festival "la Rotta del Talento 2015" e il cantautore/interprete Erno
Fotografia:Filippo Contaldi
Team leader: Claudia Salomoni - Patrizio Tinari
Informazioni e ufficio Stampa: info@vitavolontaripervocazione.it
www.vitavolontaripervocazione.it
Nessun commento:
Posta un commento