martedì 10 novembre 2015

Premio "Volare in Alto" di Gino Piccialuti


Premio "Volare in Alto"

Accademia Gino Piccialuti

Seconda edizione 14 novembre 2015 presso Teatro San Carlo Da Sezze

Via Di Saponara 108 - 00125 Roma

 

L'Associazione "Vita Volontari per Vocazione"  per il secondo presenta il Premio "Volare in Alto" in collaborazione con la One Publishing E Music Srl  che si terrà a Roma il 14 novembre 2015 alle ore 20.00 presso il Teatro  "San Carlo da Sezze" in Via di Macchia Saponara 108, 00125, Roma;

L'Accademia "Gino Piccialuti" nasce in onore di Padre Gino Piccialuti Giuseppino del Murilado nato a Bassano in Teverina (VT) il 11 ottobre del 1927 e muore il 19 aprile 2014 a Roma. Nella sua vita ha riservato generosità pastorale nel mondo del lavoro e al recupero dei giovani dando coraggio e forza attraverso i sacramenti, insegnando loro il valore dell'amore, del talento e della vita stessa.

Giovani Artisti con musicisti di livello si sfideranno in gruppo tra loro con brani inediti. Gli artisti, che ne faranno parte sono i semifinalisti e finalisti del Festival "La Rotta del Talento 2015" che hanno fatto un percorso didattico ed educativo inerente alla musica.

La direzione artistica della serata è stata affidata a Gianni Errera autore, arrangiatore, Discografico e organizzatore insieme alla "Nova Eventi" del Festival di "Castrocaro" .

La  regia è di Patrizio Gaetano Sbriglione (Baritono).

Progetto di Vita Livia Bradascio presidente dell'Associazione "Vita Volontari per Vocazione", business woman esperta di Marketing e Comunicazione.

Coreografie del ballerino Cesar Josè Piombo con i ragazzi della sua accademia.

 

Abiti offerti dalla LOLLY POPPY in Via Roma n.40 ANZIO (Roma).

 

Ospiti della Serata: il Cantautore/interprete Andrea Tortolano vincitore del Festival "la Rotta del Talento 2015" e il cantautore/interprete Erno

 

Fotografia:Filippo Contaldi

 

Team leader: Claudia Salomoni - Patrizio Tinari

 

Informazioni e ufficio Stampa:  info@vitavolontaripervocazione.it

www.vitavolontaripervocazione.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento