Nuovo look, servizi innovativi e offerte vantaggiose per le forniture di energia elettrica e gas, l’efficienza energetica e la mobilità elettrica
Sede rinnovata e nuovi servizi al Punto Enel di Reggio Calabria, in via Orange 5, dove i clienti Enel troveranno accoglienza dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:00.
All’inaugurazione di questa mattina erano presenti, tra gli altri ospiti, Saverio Anghelone, Vice Sindaco di Reggio Calabria, Mattia Neto, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Reggio, Andrea Cuzzocrea, Presidente di Confindustria Reggio, e Don Giuseppe Caccavari che ha benedetto i nuovi locali.
Per Enel erano presenti Augusto Raggi, Responsabile Mercato Macro Area Sud, Vincenzo Perla, Responsabile Mercato Enel Campania e Calabria, Paolo Di Filippo, Responsabile Punti Enel Campania e Calabria, e Francesco Mancino, Team Leader del Punto Enel di Reggio Calabria.
Lo spazio inaugurato questa mattina é stato pensato con un nuovo approccio alla relazione con il cliente, a partire dall'accoglienza in un ambiente rilassante e confortevole dove i consulenti Enel incontreranno i clienti rispondendo ad ogni domanda sull'energia, sul libero mercato, sull’efficienza energetica e sulla mobilità elettrica.
Chiedere un nuovo contratto o modificarlo, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, così come scoprire i vantaggi del mercato libero, sono solo alcune delle operazioni che i clienti potranno effettuare presso il nuovo Punto Enel. Accanto ai tradizionali servizi, il Punto Enel offre ai clienti soluzioni 'verdi' e all'avanguardia come il solare fotovoltaico, il solare termico, i climatizzatori, le caldaie a condensazione, la vendita di lampadine a led.
"Quello che presentiamo oggi é un nuovo modello di rapporto con il cliente - ha dichiarato Augusto Raggi - Abbiamo raccolto con entusiasmo e passione una sfida: portare l'efficienza energetica nelle case dei nostri clienti, con soluzioni che possono coniugare risparmio economico ed energetico e per le quali Enel si propone come unico interlocutore, offrendo un servizio che va dalla consulenza all'installazione".
Rinnovato anche i servizi per l'accoglienza: un moderno sistema di gestione intelligente elabora la richiesta del cliente associandola ad un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d' attesa. A disposizione 12 postazioni con operatore e un servizio di traduzione simultanea in 13 lingue - tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese, croato, albanese, serbo, russo - che, grazie ad un sistema telefonico, permette al cliente di colloquiare con il consulente Enel tramite un operatore che traduce in tempo reale nella lingua prescelta.
Domenico Trapasso
Affari Territoriali Area Sud
Affari Istituzionali Italia
Enel Italia Srl
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