Sensibile all’apprezzamento del pubblico per componenti d’arredo “floor standing”, Gattoni Rubinetteria presenta la collezione “Easy”, proposta in diverse varianti di design, accomunate da uno stile sobrio e raffinato.
I miscelatori Easy sono l’ideale per ambienti che esprimono attenzione alle ultime tendenze del settore arredamento. Infatti, ad esempio, la personalizzazione dello spazio, esigenza tra le più sentite, è resa semplice grazie alle molteplici versioni in cui Easy si declina: quali “Tube” e “Small”, entrambe contraddistinte da volumi cilindrici di dimensione considerevole o estremamente contenuta, e con bocche da 100, 120 o 150 mm.
E non solo. In effetti, la collezione, all’insegna della più innovativa modernità, si segnala soprattutto per i miscelatori a pavimento “Easy floor”, che con la loro resa estetica di forte impatto, trasformano il bagno donandogli un tocco di eleganza contemporanea.
Per soddisfare le differenti richieste della clientela, Gattoni ha elaborato soluzioni “floor standing” sia per lavabo, con bocca da 150 mm o da 225 mm, sia per vasca, disponibili anche con doccetta.
Infine, si segnala che l’azienda, a Cersaie, dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi, a Bologna, presenterà Circle One e Circle Two, ovvero il restyling della serie Easy, caratterizzato da leva colorata.
Nessun commento:
Posta un commento