In Allegato Lettera-Invito ai consiglieri
Vi trasmetto lettera con la quale ho inteso invitare gli attuali consiglieri comunali di centro-destra con l'auspicio di poter costruire un percorso unito per il centro destra per le prossime elezioni amministrative.
Avendo maturato la scelta di dimettermi da Consigliere Comunale, perchè non condividevo più il modo di operare dell'esecutivo, avendolo contestato in diverse occasioni, non ho inteso invitare ne il Sindaco e ne i componenti della giunta appartenenti al centro destra, ed inoltre avendo già proposto il metodo delle primarie per la scelta del candidato e non avendo trovato riscontro da parte dell'attuale Sindaco ritengo più che giusto non averlo invitato.
L'auspicio è di proporre per programmare insieme per uno sviluppo sostenibile del nostro territorio, così come ormai da tempo sto auspicando con le iniziative svolte con il laboratorio politico culturale di Officina Jonio Italia, e convergere sull'individuazione di un candidato unico.
A tale primo incontro seguirà l'incontro già programmato per settimana prossima da ufficializzarne la data, da parte del portavoce cittadino di Fratelli d'Italia-AN, Franco Capalbo, con i rappresentanti istituzionali dei partiti del centro destra.
Ernesto Rapani
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI-AN – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Nessun commento:
Posta un commento