Comunicato stampa
San Siro galoppo: Ottone vince il Premio Primi Passi
Il sauro della scuderia La Nuova Sbarra ha vinto una delle più importanti corse per i puledri di due anni
MILANO – Non ha deluso il Premio Primi Passi, corsa di Gruppo 3 sui 1.200 metri disputata oggi a San Siro galoppo: ha vinto Ottone, scuderia La Nuova Sbarra, montato da Fabio Branca, al termine di un duro testa a testa con Lucan Sweet, presentato dalla scuderia Incolinx e affidato al fantino Dario Vargiu.
E’ stato proprio Lucan Sweet ad aver condotto la corsa per i primi 800 metri, punto in cui sono iniziate le schermaglie con Ottone: il sauro si è prima affiancato al battistrada e poi si è portato in testa, a 200 metri dall’arrivo Lucan Sweet ha controbattuto e si è ripreso la prima posizione, ultima fase decisiva con nuovo e vincente attacco di Ottone che si è portato di mezza lunghezza davanti a Lucan Sweet; il secondo posto era comunque blindato, Hortos si è dovuto accontentare della terza piazza.
Ottone si conferma tra i migliori puledri della sua generazione, con tre vittorie in quattro corse disputate, compreso il Premio Giubilo conquistato a inizio giugno. La premiazione è stata effettuata da Paolo Romanelli, nipote di Luigi Regoli, grande allenatore del galoppo italiano del recente passato all’ippodromo delle Capannelle assieme alle altre figura storiche rappresentate dai fratelli Federico a San Siro e Antonio a San Rossore.
Con il Premio Primi Passi si sono concluse le corse di Gruppo della stagione primavera-estate a San Siro: l’ultima giornata di corse, prima della pausa estiva, è prevista per domenica 5 luglio.
Oltre 2.000 gli spettatori presenti all’ippodromo di San Siro.
Nelle foto allegate, di libera pubblicazione e prive di copyright citando la fonte – Photo De Nardin - Trenno:
- La vittoria di Ottone nel Premio Primi Passi, corsa di Gruppo 3; fantino Fabio Branca, scuderia La Nuova Sbarra.
Milano, 28 giugno 2015
Relazioni esterne e ufficio stampa Società Trenno Srl
Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it
Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it
Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 – e-mail luigia.membrino@snai.it
Seguici su
Internet | |||
www.ippodromomilano.it | Ippodromo del Galoppo – Milano San Siro | @sansirogaloppo | Milano_galoppo |
***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.
Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.
Nessun commento:
Posta un commento