Roma 18 marzo 2015 – Apre le porte, giovedì 26 marzo, il Giardino d'Inverno dell'Hotel Helvetia & Bristol nel cuore di Firenze in occasione della presentazione di "Firenze, made in Tuscany": dalle ore 19:00 il cocktail bar e l'intrattenimento musicale dal vivo animeranno la serata.
Il Giardino d'Inverno dell'Hotel Helvetia & Bristol, si trasformerà per l'occasione in uno scenario unico per i suoi ospiti: la sala, in stile anni venti, farà sfoggio del luminoso soffitto a vetro in stile Liberty, degli eleganti dettagli a tema floreale, degli arredi d'epoca perfettamente accordati nello stile e nei colori, e per finire dei trompe-l'œil anch'essi in stile Liberty. Gli invitati verranno introdotti nell'evento dall'intrattenimento musicale dal vivo e da uno speciale spettacolo d'animazione.
Ad allietare i palati, i piatti dello Chef Roberto Cordisco dell'Hostaria Bibendum, imperdibili anteprime della prossima stagione primavera/estate. La sua cucina ha le caratteristiche della tradizione tipica toscana con note mediterranee e utilizza prodotti locali ed ingredienti di stagione aggiungendo, però, un tocco di contemporaneità. Qualità e stagionalità dei prodotti sono alla base delle proposte dello Chef, senza rinunciare ad un pizzico di innovazione. Gli ospiti verranno conquistati dalla scenografia del Giardino d'Inverno, dalle suggestioni della cucina toscana e dall'impeccabile servizio del ristorante.
L'Hotel Helvetia & Bristol di Firenze, sorge in un magnifico edificio dell'Ottocento, da poco restaurato, a due passi dal Duomo, e oltre ad essere una delle realtà alberghiere di lusso più prestigiose della città, costituisce anche un importante simbolo della storia fiorentina. I suoi spazi eleganti e raffinati hanno accolto, fin dalla seconda metà dell'Ottocento, illustri rappresentanti dell'elite internazionale: dai premi Nobel Pirandello, Montale, Enrico Fermi, Bertrand Russell e Gorbachev, ai membri dell'aristocrazia internazionale che hanno eletto l'Hotel a propria dimora privata, conquistati dalla sua posizione privilegiata e dal servizio d'eccellenza. L'Hotel offre ai suoi ospiti ampie stanze arricchite da oggetti d'antiquariato, suite panoramiche, che incorniciano la veduta della Cupola del Duomo, un indimenticabile Giardino d'Inverno con soffitto a vetro in stile liberty e salotti impreziositi da pregiati dipinti seicenteschi.
Hotel Helvetia & Bristol – un albergo Niquesa
Hotel Helvetia & Bristol, storico palazzo dell' Ottocento nel cuore di Firenze, fa parte del gruppo Niquesa. Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di sei palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza. Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità, e un'ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.
www.niquesahotels.com/helvetia
Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Helvetia & Bristol
Via dei Pescioni, 2 – 50123
Ph. +39 055 26651 | Fax +39 055 288353
General Manager Stefano Venturi
Reservations Office
Ph. +39 055 2665555 | Fax +39 055 2399897 reservations.helvetia@niquesa.com
Ufficio stampa: IMAGINE Communication Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu
-- IMAGINE Communication Via G. Barzellotti 9/9b - 00136 Roma Tel. 06.39750290 Fax 06.45599430 account@imaginecommunication.eu
Nessun commento:
Posta un commento