COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di sabato 07 febbraio 2015
Stage con i bambini, con agonisti e con adulti/amatori, con la sezione sportiva del Reggimento Paracadutisti Folgore
FOTO Oggi a Diano la campionessa del mondo di karate Sara Cardin per i 10 anni della DKD Dojo
Bregolin: "Da sottolineare il dinamismo e la professionalità di Andrea Di Latte e del suo staff"
SCARICA le foto di oggi http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/342
La Campionessa del Mondo 2014 di karate Sara Cardin e la sezione sportiva del Reggimento Paracadutisti Folgore, con i graduati Antonio Citi e Daniele Pilagatti, hanno salutato quest'oggi il decimo anniversario di attività dell'Associazione DKD Dojo Karate. "Ancora una volta bisogna sottolineare il dinamismo e alla professionalità di Andrea Di Latte e di tutto lo staff che collabora con lui nella gestione della DKD - spiega l'Assessore allo Sport del Comune di Diano Marina Francesco Bregolin - che hanno saputo portare nella nostra Città personalità così rilevanti per incontrare oltre 200 bambini e numerosissimi altri atleti provenienti da tutta la Liguria". Per l'occasione il Palasport della Città degli aranci ospita, fino a domani, una serie di stage e la seconda edizione del Gran Premio giovanile "Città degli Aranci" (gara interregionale di Kata e Kumite per le classi Esordienti A, Esordienti B e Cadetti, aperta a tutte le società Fijlkam-WKF e a tutte le società affiliate agli enti di promozione convenzionati).
Sara Cardin, 27 anni, veneta, caporale dell'Esercito, sarà l'ospite d'onore della giornata di sabato.
SCARICA la locandina https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Diano%20Marina/Locandina.jpg SCARICA il programma http://www.karateclubsavona.it/public/images/stories/KarateClubSavona/Pdf/II_GP_Aranci.pdf
SCARICA le foto di oggi http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/342
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento