"Il presidente della Regione Pigliaru non può infischiarsene del dramma de La Maddalena. Tutta la cittadinanza chiede che venga al più presto sull'isola per spiegare alla popolazione il perché di un'inerzia che sta diventando paradossale. La Maddalena chiede risposte urgenti sul futuro dell'area dell'arsenale e del rilancio turistico dell'intero arcipelago".
Questo il testo della mail che vogliamo arrivi al presidente della Regione Sardegna Pigliaru attraverso la mobilitazione dei cittadini de La Maddalena. Obiettivo: inondare di mail la presidenza per "invitare" Pigliaru a mettere piede sull'isola ed occuparsi del "dramma di un paradiso". A questo riguardo abbiamo fornito ai sostenitori del Comitato una serie di indirizzi mail dove inviare il testo che noi abbiamo preparato e siamo fiduciosi nella partecipazione di tutti a questa battaglia che vuole ridare dignità e sovranità ad un paese dimenticato.
Intanto continua l'impegno del Comitato per fare in modo che l'Arcipelago entri in un piano nazionale di rilancio turistico ed economico e che ottenga il giusto risarcimento per i danni subiti e mai sanati dallo Stato.
Nessun commento:
Posta un commento