Comunicato Stampa
Agenzia Promoter: continua lo straordinario consenso per "Promoter Gallery" Temporary Art Shop del manager Salvo Nugnes
Il rivoluzionario progetto denominato "Promoter Gallery" Temporary Art Shop ideato e realizzato 2 anni fa dal manager Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter e agente di noti personaggi, prosegue la sua evoluzione con un tam tam di consensi davvero straordinario. Si pone come un marchio peculiare, un brand esclusivo e assolutamente innovativo nell'organizzazione di mostre, esposizioni e iniziative culturali itineranti. Attraverso questa speciale formula vengono individuati gli artisti, che potranno esporre in varie città e contesti importanti, ricevendo l'attenzione di un folto pubblico sempre nuovo e sempre più numeroso. Nella struttura logistica c'è un riferimento al sistema dei "Temporary Shop" inerenti all'ambito della moda, che ovunque riscuotono grande successo. Salvo Nugnes commenta "Promoter Gallery è una galleria d'arte temporanea, che si sposta in Italia e all'estero. È diventato un vero e proprio fenomeno artistico culturale, con il placet di conoscitori e critici d'arte come il professor Vittorio Sgarbi. Ormai ha coinvolto tantissimi artisti, da quelli emergenti a quelli già affermati. Le opere si spostano di galleria in galleria seguendo un percorso al di fuori di ogni schema e prassi tradizionale. Per pittori, scultori e artisti in genere, la mobilità è un elemento propulsore davvero congeniale, viene considerata un'esperienza stimolante, che favorisce l'ispirazione e la creatività". Gli eventi accolti in modo temporaneo nelle prestigiose sedi designate vengono gestiti da uno staff di abili professionisti, un team collaudato di esperti di settore, che pianifica al meglio anche la relativa campagna commerciale di comunicazione elaborando nei minimi dettagli la grafica, la stampa e la distribuzione del materiale promozionale e pubblicitario. Tutto viene seguito scrupolosamente fornendo un pacchetto completo di servizi, dall'allestimento e disallestimento delle opere in loco all'ufficio stampa, dalla stesura di testi critici alla creazione di cataloghi d'arte, dal vernissage inaugurale alla curatela dell'intero periodo espositivo.
Nessun commento:
Posta un commento