Cerca nel blog

martedì 4 giugno 2013

Jabra e Siemens Enterprise Communications forniscono la perfetta soluzione UC mobile

 

 

Jabra e Siemens Enterprise Communications

forniscono la perfetta soluzione UC mobile

 

 

 

L’auricolare Jabra è il primo a integrare la funzione OpenScape Mobile Call Swipe che permette facilmente di switchare le conversazioni da computer portatile a telefono fisso e dispositivi mobili

 

 

Jabra, leader mondiale nella produzione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere, e Siemens Enterprise Communications, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Unified Communications, annunciano che l'ultimo auricolare Bluetooth ® Jabra integrerà la funzione di Siemens Enterprise Communications,  OpenScape Mobile Call Swipe, per rendere più facile e veloce agli utenti il passaggio da un dispositivo ad un altro senza perdere la connessione e senza cambiare auricolare.

 

La funzione OpenScape Mobile Call Swipe consente agli utenti, con un semplice tocco, di spostare le conversazioni vocali dal telefono dell'ufficio o computer portatile a un dispositivo mobile e viceversa, agevolando la mobilità. Attraverso questa partnership strategica, Jabra e Siemens Enterprise Communications hanno collaborato per integrare le cuffie Jabra e i dispositivi mobili nella piattaforma OpenScape in modo che i clienti possano essere sicuri che la loro infrastruttura UC offra al contempo una qualità audio ottimale, una veloce installazione e un facile utilizzo.

 

“Innovazioni come OpenScape Call Swipe non sono qualcosa che vediamo tutti i giorni, anche in un settore evoluto e di alta tecnologia come quello delle UC,” dichiara Holger Reisinger, Jabra Vice President of Marketing, Product sans Alliances. “OpenScape Call Swipe è una delle poche funzionalità, viste comparire negli ultimi anni, che sta realmente e concretamente risolvendo una lunga sfida per i lavoratori mobili, facilitando il passaggio dall'ufficio alla macchina, senza dover interrompere la chiamata o cambiare dispositivo. - Call Swipe merita di diventare uno standard del settore”.

 

Quando si passa da un ambiente all'altro, gli utenti hanno bisogno di un suono cristallino, che sappia adattarsi alle modifiche ambientali, e connessioni affidabili. Dotato della più recente ed intelligente tecnologia di movimento, il Jabra Motion UC permette agli utenti di comunicare facilmente, sia in ufficio che in viaggio. I sensori di movimento integrati reagiscono anche al minimo movimento, regolando il volume a seconda dell'ambiente circostante , consentendo un controllo della chiamata intuitivo e rispondendo automaticamente alla chiamata quando l’auricolare viene portato all’orecchio.

 

“Questa collaborazione con Jabra offre ai clienti una soluzione auricolare eccellente grazie a una qualità di connessione e audio superiori quando si utilizza OpenScape Mobile,” ha dichiarato Randy Roberts, Vice President, Mobile Portfolio, Siemens Enterprise Communications. “Sia per le comunicazioni audio che video, OpenScape Mobile e Jabra facilitano agli utenti la possibilità di godere di una vera mobilità”.

 

Nel marzo del 2013, OpenScape Mobile e l’auricolare Jabra Motion UC sono stati entrambi nominati finalisti nel “Best of Enterprise Connect Award”.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota