Milena De Martino in mostra con la sua arte materica al Padiglione Tibet di Venezia – Agenzia Promoter
Originale manifestazione quella a cui partecipa la celebre artista genovese Milena De Martino, che vedrà una delle sue significative opere in esposizione al "Padiglione Tibet" all'interno dello spazio di Santa Maria dei Congressi a Venezia, in contemporanea e parallelamente alla 55° Biennale d'Arte.
La De Martino, laureata in Lettere e Filosofia presso l'Università di Genova, ha conseguito un master in filosofia orientale, detto Reiki, iniziando in seguito ad occuparsi sempre più di "Poesia visiva" esponendo in varie gallerie d'Italia. Con l'organizzazione di Promoter Arte di Salvo Nugnes, Milena porta "Espansione" opera astratta e materica, che mostra l'evoluzione artistica di Milena, recentemente concentrata su una pittura più informale, che vede come protagonisti oggetti spaziali come galassie, comete e stelle. La De Martino afferma «L'amore per il lontano, come diceva Nietzsche, mi sta convincendo e cerco di trasmetterlo attraverso la mia creatività».
Il "Padiglione Tibet" a cura di Ruggero Maggi, inaugurerà domani, Sabato 1 Giugno 2013, alle ore 18.00 e sarà allestito fino al 7 Settembre 2013.
Nessun commento:
Posta un commento