Comunicato Stampa
Venezia apre le porte alla Biennale. Tra i tanti artisti la celebre genovese Milena De Martino
Venezia ha da poco aperto le porte anche quest'anno alla 55° Esposizione Internazionale d'Arte. Parallelamente alla Biennale ha inaugurato il Padiglione Tibet, curato da Ruggero Maggi, presso la Chiesa di Santa Marta, dove tra i molti artisti presenti, scopriamo la celebre artista genovese Milena De Martino con l'opera "Espansione".
La De Martino, laureata in Lettere e Filosofia presso l'Università di Genova, ha conseguito un master in filosofia orientale, detto Reiki, iniziando in seguito ad occuparsi sempre più di "Poesia visiva" esponendo in varie gallerie d'Italia. Con l'organizzazione di Promoter Arte di Salvo Nugnes, Milena porta un'opera astratta e materica, che mostra la sua evoluzione artistica, recentemente concentrata su una pittura che lei definisce "Astratto materico informale" e che vede come protagonisti oggetti spaziali come galassie, comete e stelle.
Durante la sua carriera, la rinomata pittrice ha avuto l'opportunità di incontrare molte celebrità e personaggi di spicco del mondo della cultura, dell'arte e dello spettacolo, come Gigi D'Alessio e Antonio Cassano, in sua compagnia, durante il matrimonio di quest'ultimo.
Nessun commento:
Posta un commento