Cisco rinnova il consueto appuntamento con i propri top partner italiani nel Palazzo dei Congressi di Riccione per approfondire il tema dell’internet of Everything e condividere le ultime novità di Unified Collaboration.
Mida Solutions parteciperà all’evento in qualità di sponsor con un proprio stand e una live demo di tutti prodotti compreso l’innovativo Posto Operatore Jabber based e il Recorder, la soluzione di registrazione e archiviazione voce e video compatibile anche con Cisco MediaSense. Questi sono solo alcuni dei moduli disponibili nella suite eFramework 2.0 e nei bundle BeeSuite1000 dedicati alla Cisco BE6000.
Mida Solutions offre una proposta all inclusive, unica nel mercato perché basata su Linux, disponibile come Virtual Appliance (OVA) preinstallata e sulla quale l’Azienda offre un servizio di supporto completo.
Sarà possibile visitare lo stand di Mida Solutions nei giorni 8 e 9 maggio 2013 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.
Per ottenere maggiori informazioni sui prodotti Mida, visitare il sito web http://www.midasolutions.com o scrivere a info@midasolutions.com.
Nessun commento:
Posta un commento