Venerdì 16 novembre, il Punto Enel di via Broletto 44/a ospita infatti Nice e Yendry, che dalle 15 incontrano il pubblico, i media e i blogger per raccontare tutte le emozioni vissute durante la trasmissione ed esibirsi in una performance speciale.
Si assottiglia dunque ulteriormente il numero dei talenti ancora in gara.
Quello del 16 è quindi l'ennesimo incontro che, ogni venerdì, vede il Flagship Store di Milano ospitare il concorrente eliminato nella puntata del giovedì precedente.
Ma gli appuntamenti del venerdì sono solo una delle tante novità nate dalla collaborazione tra Enel e X Factor.
Anzitutto, appassionati e curiosi possono scoprire tutto ciò che accade nel talent show più famoso d'Italia attraverso gli esclusivi filmati del canale Enel Video su Youtube, i costanti aggiornamenti pubblicati su Enelsharing e tutte le attività promosse sui principali social network.
Inoltre, è quasi tutto pronto per Enel Choice Performance, che per la prima volta in Europa dà al pubblico la possibilità di scegliere un'esibizione corale dei concorrenti.
Dopo che nelle settimane precedenti il pubblico ha scelto genere musicale, scenografia, coreografia e look dei concorrenti, ora non resta che attendere la prossima puntata di giovedì 22 novembre per la performance dei concorrenti.
E non solo. Perché tante sorprese e grandi vantaggi attendono anche i clienti di Enel Energia, sia preso lo store di Milano che via web.
Ogni giovedì, fino al 22 novembre è possibile partecipare all'esclusivo X Day: i primi dieci clienti che aderiscono a un'offerta luce o gas di Enel Energia presso il Punto Enel di Milano riceverannoun invito, valido, per due persone, per assistere alla puntata live di X Factor del giovedì successivopresso il Teatro della Luna di Milano.
Inoltre, tutti coloro che aderiranno a Enel Energia attraverso il sito web parteciperanno all'estrazione finale di alcuni inviti per assistere alla finalissima di X Factor del 6 dicembre 2012. Il concorso a premi Con Enel Energia vinci X Factor! è un'iniziativa nazionale che termina il 26 novembre 2012.
Nessun commento:
Posta un commento