Una storia che sembra quasi finita
Da Sabato 23 giugno a sabato 07 luglio 2012 dalle ore 18,00 alle 20,00 presso SFERA design di Pescara, in Via Caduta del forte 36, verrà proiettato il video "Una storia senza fine… è quasi finita?"
1 parte
http://www.youtube.com/watch?v=qPkBYcp8rgk
2 parte
http://www.youtube.com/watch?v=EdLqJ9EyRZE
realizzato in occasione della presentazione presso l'Aurum di Pescara il 01 aprile 2012, del post-catalogo "Una storia senza fine-AquilAbruzzo Tendatelier", sponsorizzato nella stampa con i tipi di Ianieri Edizioni.
Il volume racconta la storia di 18 artisti abruzzesi e 332 terremotati coinvolti da Anna Seccia in una azione performativa per la realizzazione di due maxitele di 22 mq. ciascuna: "Soqquadri l'Aquila ferita" e "GlobalAquilart 332", nate sotto una tenda messa a disposizione dalla Croce Rossa Italiana nel campo Centi-Colella dell'Aquila, dal 25 giugno al 12 luglio 2009.
Il video documenta anche la mostra delle opere realizzate a l'Aquila ed esposte presso l'Aurum il 01 aprile con il racconto dei curatori, l'artista pescarese Anna Seccia e il critico aquilano Antonio Gasbarrini, che mettono in evidenza le difficoltà incontrate nella realizzazione di questo straordinario progetto, unico nel suo genere.
Città: Pescara
Luogo: SFERA design
Indirizzo: Via Caduta del forte, 36
Tel. 085/2924031
E-mail: info@sferadesign.net
Proiezione video: dal 23 giugno al 07 luglio 2012 ore 18,00-20,00
Link:http://www.youtube.com/watch?v=qPkBYcp8rgk
http://www.youtube.com/watch?v=EdLqJ9EyRZE
Questa e-mail, viene inviata in copia conoscenza nascosta a scopo informativo delle nostre attività culturali. Consapevoli del fatto che le e-mail informative sono oggetto di disturbo, ci scusiamo se la presente non è di Suo interesse. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispondere a questa e-mail indicando come oggetto: "cancellami". La informiamo altresì che, conformemente alla legge 675/96, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica e che i Suoi dati sono trattati con riservatezza e non divulgati. Qualora arrivassero mail doppie gradiremmo essere avvisati rispondendo a questa mail con oggetto "ESUBERO". L'assenza di una risposta varrà come consenso alla spedizione delle e- mail sulle nostre attività artistiche e culturali.
Nessun commento:
Posta un commento