Giovedì 7 giugno dalle 10.30 in diretta "a rete unificata"
sulle web tv italiane
ASSEMBLEA NAZIONALE CONFESERCENTI
IN DIRETTA "A RETE UNIFICATA"
PER RIFLETTERE SULLA CRISI
E CERCARE RISPOSTE
1500 dirigenti, delegati e invitati discutono sulle risposte urgenti necessarie per la ripresa economica del nostro Paese.
Partecipano i Ministri Piero Gnudi e Filippo Patroni Griffi
ed il Vice Ministro Vittorio Grilli.
Roma, 5 giugno 2011 – "Sempre più urgente una svolta per la crescita economica del nostro Paese, assieme a scelte coraggiose per tagliare la spesa pubblica e per una tregua fiscale". Sono le parole del Presidente di Confesercenti Marco Venturi, che anticipano i contenuti dell'assemblea annuale dell'associazione in programma il prossimo 7 giugno presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma.
Parteciperanno all'appuntamento il Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze Vittorio Grilli, il Ministro per gli affari regionali, il turismo e lo sport Piero Gnudi e il Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione Filippo Patroni Griffi.
L'evento sarà trasmesso in diretta "a rete unificata" giovedì 7 giugno dalle 10.30 su Confesercenti.it, su Tiscali.it, su Altratv.tv e sulle web tv e sui media digitali locali del network. In live streaming anche sui grandi network editoriali. Tutti i portali e le web tv che vorranno rilanciare la diretta potranno embeddare il player della trasmissione sulla propria piattaforma richiedendo il codice via mail a info@altratv.tv. Il segnale è distribuito da Altratv.tv grazie alla collaborazione con Tiscali.it, fra i primi portali informativi in Italia.
Giovedì, 1500 dirigenti , delegati e invitati si ritroveranno nel consueto appuntamento annuale per discutere delle sfide economiche e sociali che attendono il nostro Paese. Ad aprire l'assemblea sarà il Presidente di Confesercenti Marco Venturi con una relazione nella quale verranno affrontati i temi della crisi e l'urgenza di risposte per dare sostegno alle popolazioni terremotate e per dare priorità a politiche economiche indirizzate verso la crescita. Focus anche sulla necessità di imprimere una svolta ad una situazione economica che sta diventando sempre più insostenibile per centinaia di migliaia di PMI.
Nessun commento:
Posta un commento