Salvamamme al Sanit: 100 mamme per ' Io allatto dove mi pare'
Venerdì 17 giugno ore 12,30 sala 12, 100 mamme dell'associazione per promuovere l'allattamento al seno
Interviene Roberta Angelilli
Anche quest'anno Salvamamme prenderà parte al SANIT – Forum Internazionale della Sanità presso il Palazzo dei Congressi di Roma Eur, per promuovere e diffondere la cultura dell'allattamento al seno.
Nella mattinata di venerdì 17 giugno dalle ore 12,30 alle ore 13,30 presso la sala 12 piano terra, 100 mamme dell'Associazione allatteranno i loro bambini in uno spazio dedicato, indossando un grande bavaglino con la scritta 'Io allatto dove mi pare'. Partecipa all'incontro Roberta Angelilli, Vicepresidente del Parlamento Europeo e Delegata del Comune di Roma per i diritti dei minori, da anni al fianco dell'associazione come donna e come madre.
"Le mamme che parteciperanno al SANIT indosseranno dei bavaglini provocatori per promuovere un diritto indiscutibile di ogni madre: quello di poter allattare il proprio bambino ovunque ci si trovi. Ogni estate si ripropone il problema in ristoranti ed alberghi. L'allattamento è un momento di speciale sintonia tra mamma e bambino, una scelta naturale che non deve essere fonte di discriminazione" ha dichiarato Grazia Passeri, Presidente dell'Associazione.
Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it
Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73
Nessun commento:
Posta un commento