COMUNICATO STAMPA
FIAIP BERGAMO: “VIA QUARENGHI AL BIVIO”
Fiaip Bergamo, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, parteciperà all’incontro pubblico su Via Quarenghi in programma Sabato 29 gennaio 2011 alla Sala Conferenze del Teatro Donizetti (piazza Cavour 15 – Bergamo, h. 9.30 – 12.30).
“Siamo un’associazione apartitica ma non certo apolitica, con un “Osservatorio immobiliare” sempre disponibile al confronto sulle tematiche immobiliari e urbanistiche con le istituzioni e i soggetti politici sul territorio”, commenta Giuliano Olivati, presidente Fiaip Bergamo, “perciò ho accolto con piacere l’invito dell’organizzatore Dario Guerini e del PD a partecipare al dibattito sul futuro di Via Quarenghi, insieme al sindaco e ai rappresentanti delle professioni e della società civile bergamasca. Una via così centrale e storica non può rimanere come un buco nero nel tessuto cittadino, danneggiando il processo d’integrazione tra residenti e immigrati, il mercato immobiliare e la stessa vivibilità urbana. Al convegno terremo l’intervento conclusivo della sezione “Rappresentanti di arti, mestieri e professioni”, che abbiamo intitolato “Via Quarenghi al bivio: dinamiche del mercato immobiliare”, prospettando due soluzioni per l’annoso problema di Via Quarenghi”.
Visto l'interesse dell'argomento e il grado di novità rappresentato delle tematiche affrontate, si ringrazia anticipatamente per l'attenzione che ci sarà riservata.
Restando a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, è gradita l'occasione per porgere i più cordiali saluti.
Giuliano Olivati
Presidente provinciale Fiaip Bergamo
Email: olivati@fiaip.it
www.fiaipbergamo.it
Cell. +39 335 6069107
________________________________________
ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia o leggerne il contenuto. Il messaggio ed i suoi allegati sono protetti e scansionati con Sistema Antivirus NOD 32.
Nessun commento:
Posta un commento