CON 185 AUDIO-LIBRI, L. RON HUBBARD SI E' APPENA GUADAGNATO IL SUO TERZO RECORD MONDIALE CONVALIDATO DAL "GUINNESS WORLD RECORDS"
E' stato annunciato durante la fiera del libro di Londra il 23 aprile u.s.. L'annuncio ufficiale recita: "L'autore con il maggior numero di audio-libri è L. Ron Hubbard, con 185 audio-libri pubblicati al 21 aprile 2009"
"I precedenti record pubblicati nel 'Guinness World Records' erano: 'L'autore più tradotto' e 'L'autore più pubblicato' del mondo" ha detto Gunhild Jacobs, direttrice commerciale di Author Service Inc., l'agenzia letteraria che tratta le opere di L. Ron Hubbard.
Ha anche sottolineato che la versione romanzata da Kevin J. Anderson della sceneggiatura scritta da L. Ron Hubbard, "Ai! Pedrito!", bestseller del New York Times, deteneva il record nel "Guinnes" quale libro più autografato della storia, fino a quando, un anno dopo, il record è stato battuto da "A very strange trip", di L. Ron Hubbard, romanzato da Dave Wolverton, anch'esso diventato un bestseller del New York Times.
"Abbiamo avuto un eccellente successo con la nostra nuova collana di audio-libri" ha aggiunto Jacobs. "Per l'attenzione che diamo ai dettagli quando vengono prodotti, i nostri audio-libri hanno già ricevuto riconoscimenti per la loro eccellente qualità da Publishers Weekly, Audiofile Magazine, School Library Journal e da Booklist. Inoltre due dei nostri audio-libri sono nominati per l'Audie Awards. Con queste storie pensiamo di contribuire al rinascimento della lettura."
In una recente recensione dell'audio-libro "Orders is orders", appena pubblicato, Publishers Weekly ha dichiarato: "Dimostrando la sua capacità unica a raccontare anche la storia più complessa con un occhio attento ai dettagli e al realismo, la fantastica capacità di scrivere di Hubbard e la sua immaginazione creativa lo rendono una delle più grandi figure letterarie del XX secolo."
Per aiutare gli ascoltatori a comprendere come questi audio-libri sono stati creati e la qualità di ascolto raggiunta, è stato prodotto un video speciale di presentazione intitolato: "La realizzazione di un audio-libro dell'Età d'Oro".
Può essere visto sul sito www.goldenagestories.com, dove si possono trovare maggiori informazioni.