Connecting-Managers® inaugura la Sua nuova sede conviviale
Si terrà Lunedì 2 Ottobre 2006 a Verona, presso la "sala Beatriz" del Byblos Art Hotel Villa Amistà, linaugurazione della nuova sede conviviale di Connecting-Managers®.
Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi mesi, il Network si prepara ad accogliere soci e simpatizzanti nella sua nuova sede conviviale.
Unantica villa patrizia circondata da un enorme parco secolare, con arredamenti firmati Byblos e opere artistiche come parte integrante della struttura.
Il fascino del luogo, nel cuore della Valpolicella a soli 7 chilometri dal centro di Verona, sarà la cornice ideale per una serata interamente dedicata a Connecting-Managers®.
Nel corso dellevento Connecting-Managers® presenterà la propria attività, i successi ottenuti nel corso dell'ultimo anno e tutte le iniziative in programma per la nuova stagione. Alla serata, che avrà inizio con un incontro alle ore 18:30 presso la "Sala Beatriz" del Byblos Art Hotel Villa Amistà e proseguirà con un cocktail durante il quale i partecipanti potranno fare marketing relazionale, prenderanno parte prestigiosi ospiti.
Interverranno, infatti, Stefania Amodeo - Responsabile Marketing & Comunicazione di Almaplena -, Francesco Cirillo - Direttore di Byblos Art Hotel e Luigi Fusco - Presidente di Connecting-Managers® -.
"La nostra nuova "casa" è una location ideale per eventi importanti: vogliamo accogliere i nostri soci nel migliore dei modi. Sappiamo che è importante creare incontri e conoscenze fruttuose: è più facile poterlo fare in un ambiente idilliaco, senza dubbio. E' stato dimostrato in varie occasioni quanto sia piacevole parlare di lavoro e di business in una struttura elegante, davanti a un buffet ben fornito. Intendiamo continuare su questa falsariga. La Community cresce rapidamente e quest'anno in particolare è stato decisivo" dichiara Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®.
Alle donne, inoltre, sarà riservato un omaggio: un prezioso accessorio in Swarovski offerto da Almaplena.
Per informazioni e modalità di partecipazione:
Per informazioni e contatti ufficio stampa:
Isabella Cengia
347.8588209
0423.638384
info@connecting-managers.com