Cerca nel blog

domenica 29 maggio 2022

MONEAMOUR prod. HOLLIS “Feeling” è il nuovo singolo del rapper milanese


Un brano ritmato che descrive la paura di lasciarsi andare all'amore  



In radio dal 27 maggio 2022

 

Il nuovo singolo di Moneamour mixa perfettamente stili diversi per raccontare quanto sia difficile fidarsi delle persone. Lo slang hip hop fa da padrone a questo pezzo che si alterna ad un linguaggio più ricercato per trasmettere a pieno la dualità dei sentimenti che affronta il rapper: da una parte la paura di essere amati e dall'altra la promessa di essere un uomo migliore. A completare questo brano un tocco di rap e un pezzo più banger perfetto per essere usato sul social del momento TikTok. 



 

Radiodate: 27 maggio 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/mone.amour/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/3ypWqDEnE2m5o166kq5MCl

 

BIO 

Moneamour, classe '94, è nato e cresciuto nella periferia milanese (Gratosoglio). È un rapper dalle sonorità più soft e chill rispetto alla scena attuale, ma non per questo meno incisivo, improntato al racconto di ciò che lo circonda.

Inizia a scrivere all'età di 15 anni, ma registrerà i suoi primi pezzi solo anni dopo. Ha all'attivo diversi singoli e un ep "Nessuno si salva da solo", disponibili su Spotify e YouTube.

Attualmente collabora con Orangle Records con la quale ha prodotto i singoli "Malcom & Marie" e l'ultimo in uscita a fine maggio "Feeling".

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota