Cari amici,
Volevo chiedervi sostegno per un progetto davvero interessante concepito dall'ass. Arco di Gallieno della quale faccio parte e giunto finalmente in fase di realizzazione dopo un anno di assiduo lavoro. Il 27 gennaio inaugureremo una esposizione di stendardi d'artista lungo i portici di Piazza Vittorio a Roma, ma il budget raccolto attraverso sponsor locali ed il contributo degli artisti stessi non è ancora sufficiente perché questo progetto possa essere realizzato in maniera ottimale.
A questo fine lanciamo una campagna di finanziamento alla quale spero vogliate aderire.
https://it.ulule.com/stendart/
Questo è il link della piattaforma ULULE, che raccoglie le donazioni.
ULULE è una delle piattaforme più conosciute in Europa e garantisce la massima sicurezza in merito ai pagamenti on line.
Aprendo il link potrete prendere conoscenza del progetto nel dettaglio. se pensate di sostenerci abbiamo previsto livelli di contributo per tutte le tasche!
Da sapere:
Il principio su cui si basa il finanziamento partecipativo è che qualora il progetto non dovesse raggiungere l'obiettivo economico previsto, le donazioni si annulleranno automaticamente e non verranno addebitate.
Stend/Art nasce dal desiderio di regalare al rione Esquilino, che amiamo profondamente, un momento di gioiosa aggregazione aldilà di tutte le possibili barriere linguistiche e culturali, incentivando una diversa percezione di uno dei suoi luoghi più rappresentativi.
Vi aspettiamo il 27 Gennaio sotto i portici di Piazza vittorio ( lato OVS) per l'inaugurazione ufficiale, alla quale parteciperà anche il regista Abel Ferrara che ci sostiene e ha autorizzato in serata la proiezione del suo ultimo lavoro dedicato all'Esquilino.
L'evento sarà allietato dall'intervento musicale della Stradabanda, della Scuola Popolare di Musica di Testaccio.
Arco di Gallieno
Nessun commento:
Posta un commento