Dichiarazione del deputato pugliese di Direzione Italia, onorevole Antonio Distaso:
"Il congresso nazionale di un partito è sempre un momento importante, per Direzione Italia lo è doppiamente perché la nostra proposta politica oggi più di ieri pone il centrodestra italiano di fronte a una scelta: essere davvero alternativi al centrosinistra o prestarsi a compromessi e inciuci. Noi, grazie al nostro leader Raffaele Fitto, abbiamo scelto di essere coerenti con i nostri valori, rinunciando a poltrone e coraggiosamente ricominciando dai territori.
La Puglia ci ha premiato domenica scorsa: al debutto nelle urne alle elezioni di domenica scorsa,ad appena 5 mesi dalla nostra nascita, gli elettori hanno dimostrato di apprezzare una linea politica seria e coerente. In molti centri importanti come Lecce e Canosa abbiamo ottenuto un risultato straordinario, 18 e 20 per cento, così come in diversi Comuni di Taranto e provincia e del Barese, confermando un radicamento territoriale sempre vivo.
Domani, forti di di questo risultato, saremo a Roma a sostenere il progetto di un nuovo e più forte centrodestra che può tornare unito attorno a regole chiare su legge elettorale e Primarie"
Roma, 16 giugno 2017
Nessun commento:
Posta un commento