Cose gustose da mangiare, assassino da scoprire e poi… tutti a casa con un libro di autori locali.
Il 18 marzo 2017, la terra dij Cossot di Alpignano, nel ristorante Lo Scacciapensieri apre le porte agli appassionati di una buona CENA ma con… DELITTO!
Due spari nel buio turbano i convenuti…
Un cadavere giace nella sala proiezioni; i sospettati si accusano a vicenda…
Per fortuna c'è il famoso Ispettore belga, Ercules Poirot che con l'aiuto del pubblico -attento e fantasioso- scopre dinamica e assassino del povero produttore Daniel Movie…
Divertiamoci insieme con:
Cena, spettacolo, libro edito
a cura de:
CIRCOLO LETTERARIO HOGWORDS -
RISTORANTE: LO SCACCIAPENSIERI
Via Valdellatorre, 267 - 10090 Alpignano TO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Tel. 011 967 6753 (telefonare preferibilmente ore serali)
Nella splendida location del Ristorante Lo Scacciapensieri, Via Valdellatorre 267, Alpignano, la comitiva degli autori del Circolo Artistico e Letterario Hogwords darà vita (o morte...) ad una comica Cena con delitto deliziando i commensali con battute a raffica, spesso improvvisate sul momento e fuori copione. Fabrizio Legger, Daniel Falco, Teresa Scalzo, Sara Quero, Junaid Kahn, Gabriella Gumina, Annamaria Grimaldi, Danilo Tacchino, Pier Giorgio Tomatis, si alternano nell'intrattenimento di un vasto e attento pubblico. Liberamente ispiratisi alle creature di Agatha Christie, Sir Arthur Conan Doyle, Blake Edwards, i 6 attori che di volta in volta si susseguono tra i tavoli del Ristorante recitano, intrattengono ma perlopiù vivono delle situazioni misteriose e gialle. Più di un'ora di spettacolo (che con la cena diventano almeno tre) per poi svelare l'identità dell'assassino e premiare i migliori classificati soddisfano le esigenze del pubblico ma è il dopo che la formula di Hogwords diventa vincente. La lettura e l'interpretazione di quanto scritto da coloro che si classificano nella Side B (così vengono chiamati) è spassosissima e merità da sola il prezzo della cena.
Il contenuto di questa e-mail è rivolto esclusivamente alle persone che utilizzano normalmente l'indirizzo di posta elettronica presso cui la presente è stata spedita e può contenere informazioni riservate o coperte da segreto. Sono vietati la riproduzione, la comunicazione (inoltro) e la diffusione di questa e-mail .Se avete ricevuto la presente e-mail per errore o comunque non ne siete il destinatario vi invitiamo cortesemente a contattarci immediatamente per e-mail cancellando la mail originale.
Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento