Gentilissima Redazione buongiorno!
Abbiamo il piacere di segnalare lo spettacolo rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni. "La città sognata " in scena al Teatro Oscar, sabato 11 febbraio 2017, alle ore 16:00.
Di seguito una breve sintesi e in allegato delle immagini.
Ringraziamo per la sempre cortese collaborazione e salutiamo cordialmente.
Patrizia Milani e Caterina Cadeo
SABATO 11 FEBBRAIO 2016 ore 16.00
BiraBirò
LA CITTA' SOGNATA
Regia Sacha Oliviero
di e con Daniele Arzuffi, Martina Limonta, Sacha Oliviero
Costumi di Dora Palermo
Illustrazioni di Arianna Ravidà
Brano originale "C'è una grande novità" Daniele Arzuffi
"Allora forse adesso avete capito… Non dovete pensare che i bambini si accontentino di un parco giochi nella vostra città… una città fatta per i grandi, per i loro tempi del lavoro, le loro paure. Anche i bambini meritano di poter dire come vorrebbero la loro città. E non affannatevi a pensare a quali possano essere i loro desideri… ma chiedeteglieli."
I bambini sono cittadini esattamente come i grandi e nello stesso modo hanno il diritto di dire la loro per poter vivere lo spazio urbano nella sua totalità e non solo in aree a loro riservate. Barbagatto è una città immaginaria amministrata da un Sindaco un po' egocentrico e autocelebrativo, indaffarato e "cieco" sempre affiancato da un cuoco fedele e pasticcione ma altrettanto irragionevole.
La sua proposta del Parco divertimenti più bello del mondo non entusiasma però i bambini, che improvvisamente decidono di abbandonare il caos e la solitudine della loro città. Da qui telefonate allarmanti, maldestre evocazioni magiche, enigmi da risolvere. Per fortuna, come una magia, la neve riporta tutto al suo posto. I grandi sono stati bambini, e solo ritrovando la dimensione del gioco e del sogno arriveranno ad una nuova importante consapevolezza.
Dai 6 ai 10 anni
Teatro d'Attore
Costo:
Ingresso Spettacoli Intero 10€
Ingresso Spettacoli Ridotto 6€
TEATRO OSCAR
VIA LATTANZIO 58
20137 MILANO
Tel: 02 5455511 - Tel. 02 36522916
e in ogni caso destinate esclusivamente alla persona/e indicate.
La diffusione a soggetti terzi è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie
I Vostri dati saranno trattati ai sensi del Codice Privacy, esclusivamente per le attività professionali connesse al rapporto in essere. I titolari sono Patrizia Milani e Caterina Cadeo
Nessun commento:
Posta un commento