Social Media Press, Agenzia di Comunicazione e Ufficio Stampa Online specializzata da anni nella distribuzione di Notizie in Rete per dare visibilità a Brand, Personaggi, Prodotti ed Eventi, è lieta di presentare il servizio di WEB REPUTATION CLEANING (Ripulitura Reputazione Online)
Negli ultimi anni vista la mole di informazioni che circolano in Internet si sente l'esigenza di poter gestire al meglio la propria immagine e reputazione online.
La bontà della reputazione online di un'azienda dipende anche dai suoi risultati sui motori di ricerca, i quali influiscono pesantemente sul potere commerciale della stessa.
"Se cerco il mio nome+cognome o il nome della mia azienda, quali sono i risultati? Recensioni o informazioni negative, concorrenza, o semplicemente sono quasi inesistente sul web?"
E' possibile cambiare questa tendenza?
Una strada da seguire passa per la distribuzione di contenuti ottimizzati per nome e cognome (brand, personaggio pubblico, prodotto) del soggetto in questione, con l'obiettivo di promuoverne un'immagine positiva, tentando di spostare al di fuori della prima pagina di Google, Bing e Yahoo! i risultati negativi della ricerca.
A questo proposito abbiamo sviluppato e consolidato nel corso degli anni una strategia di Ripulitura Reputazione Online, creando un Team di Lavoro con l'Agenzia o con il Cliente interessato (Personaggio Pubblico o Azienda) ottenendo risultati positivi in breve tempo e la soddisfazione di quest'ultimo.
Ogni criticità online è un caso a sé e necessita di una strategia personalizzata che saremo lieti di presentarvi condividendo la nostra Piattaforma Digital PR, i nostri Case History e i Piani Modulari di Intervento.
Vi confermiamo fin da ora la ns massima disponibilità nel fornirvi ulteriori informazioni.
SOCIAL MEDIA PRESS AGENCY
Claudio Ancillotti
Ancillotti & Partners
Online Press Office
Padua / Lucca
Phone 348 7289513
webconsultingsmp.it
Roberto Fontani
Social Media Press
Padua / Lucca
Skype: roberto.fontani.smp
Phone 389 2470809
Instagram: smpress.it
Nessun commento:
Posta un commento