Buonasera a tutte e tutti,
Penso ai luoghi dove viene distribuito il Cielo sopra Esquilino, ai negozi (Fassi, D'Amore, Gatsby Caffè, Farmacia Longo e le altre, Roscioli, librerie, edicole, .....) condomini, scuole, parrochhie, ecc.
Se ciascuno mi fa sapere cosa può fare, cerchiamo di organizzare una distribuzione coordinata ed efficiente.
Se poi avete bisogno di stampare in grandi numeri, posso cercare di farlo centralmente così si spende di meno, ma certo è più complicato (e comunque autofinanziato).
Per quanto riguarda le adesioni ed il programma artistico, quello che c'è nel volantino è quanto sono riuscita a raccogliere fino ad oggi. Se ci fossero aggiunte da fare, anche come adesioni di comitati o commercianti, magari si fa una seconda edizione del volantino a ridosso del 17.
Non ho più saputo nulla di Scatola Sonora, Casa dei diritti sociali partecipa senza esibizioni artistiche e lo stesso Matemù.
EsquiliNotizie <esquilinonotizie@gmail.com
con un poco di ritardo rispetto a quanto avevamo stabilito insieme nella riunione a casa mia a novembre, vi trasmetto in allegato il volantino per la convocazione per la festa della foto delgli auguri del prossimo 17 dicembre.
Vi chiedo di collaborare alla sua diffusione su facebook e alla distribuzione in formato cartaceo, è importante che ci siano copie in tutti i punti di aggregazione ai quali riusciamo ad arrivare.Se poi avete bisogno di stampare in grandi numeri, posso cercare di farlo centralmente così si spende di meno, ma certo è più complicato (e comunque autofinanziato).
Parlerò con Filippo e con Giuseppe per il collegamento con il direttore della banda della Marina, ma da quanto mi hanno detto hanno altro appuntamento dopo il nostro, per cui suoneranno 20 minuti e poi andranno via. Ma sarà un buon richiamo. Quindi si passerebbe alle Danze e poi al Coro per concludere.
Fassi manda qualcosa da mangiare (ci pensa Laura), cerchiamo anche qualche bottiglia per brindare. Altro?
Beh buona diffusione, diamogli sotto con energia e buonumore, e aspetto vostre notizie. Grazie davvero, sono sicura che verrà come sempre una bella cosa. Piccola, ma significativa e poi ormai è diventata una tradizione...
Io stasera attacco con facebook
Io stasera attacco con facebook
Emma