Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

Nomasvello Promo Sport, Nomasvello Depilazione Sportivi, Nomasvello Promozione Atleti

La strategia del noto franchising sceglie il target degli sportivi. Avranno diritto a una zona gratis di trattamento a luce pulsata ogni 4 effettuate. Testimonial: il lottatore Mauro "The Hammer" Cerilli, affiancato dalla pugilessa Beatrice Pegorin

Promo Sport No+VelloUna promozione tutta per gli atleti. No+Vello, leader italiano e mondiale della depilazione permanente, punta sullo sport e lancia l'iniziativa "I campioni scelgono noi!". Per ogni 4 zone di depilazione permanente a luce pulsata (IPL) effettuate nello stesso mese solare, il cliente riceverà 1 ulteriore zona IPL gratis.

Per partecipare, basta iscriversi alla Promo Sportrecandosi direttamente nel centro No+Vello più vicino, assicurandosi che aderisca all'iniziativa. Occorre portare con se' la propria tessera personale, in corso di validità, della palestra o della società sportiva alla quale si è associati.

In concomitanza con la promozione è stata avviata una campagna di comunicazione che vede come testimonial il celebre professional fighterMauro Cerilli, detto The Hammer, più volte campione italiano dei pesi massimi di MMA (Arti Marziali Miste) e la pugilessa Beatrice Pegorin, campionessa nazionale élite seconda serie.

"Quello degli sportivi è un target fondamentale nella nostra strategia di marketing – spiega Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italia. – Per chi pratica sport con passione la depilazione non è solo una questione estetica, è in molti casi una necessità funzionale. Ciclisti, nuotatori, culturisti, solo per fare qualche esempio, sono avvezzi a depilare il proprio corpo anche per ottenere migliori performance e soprattutto evitare infezioni dovute a ferite, cadute ecc.. Inoltre i principi di correttezza, trasparenza e attenzione alla salute, portati avanti nei migliori sportivi, sono i nostri stessi valori".

La depilazione a luce pulsata è il sistema di depilazione permanente più efficace al mondo. A differenza del laser, che lavora con una lunghezza d'onda fissa, la tecnologia a luce pulsata intensa (IPL) permette di selezionare diverse lunghezze d'onda a seconda del colore della pelle e dei peli, ma anche della loro profondità e spessore. In questo modo, il macchinario è in grado di colpire in maniera mirata il bulbo pilifero, mentre il personale, specializzato e formato proprio nel campo dell'IPL, garantisce il miglior risultato in base al particolare fototipo.

I trattamenti vengono effettuati con macchinari dotati di un moderno sistema di refrigerazione sotto zero intensa, che minimizza la sensazione di calore. E' una tecnica poco invasiva che, non solo non aggredisce la pelle, ma addirittura risolve i problemi di follicolite, peli incarniti e vene varicose. Inoltre, permette di schiarire la pelle macchiata dall'utilizzo della ceretta.

No+Vello (pronunciato alla spagnola, "nomasvejo") è il franchising internazionale della depilazione permanente a luce pulsata. In Italia nasce a fine 2010, per l'iniziativa dell'imprenditore Antonello Marrocco che importa nel nostro Paese un servizio nuovo, a tariffa unica e con pagamento a seduta. Nel giro di pochi anni No + Vello diventa la più importante realtà nazionale del settore, con 160 centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre è da 3 anni tra i più importanti franchising a livello mondiale, 43° nella classifica TOP 100 Franchise Direct, unico brand nel campo dell'estetica.

Il regolamento completo della Promo Sport è disponibile su http://www.nomasvello.it/

No+Vello promo Spor

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota