L'evento più atteso dai consumatori di tutto il mondo sta arrivando. Il Black Friday, invenzione americana conosciuta in tutto il mondo come la giornata mondiale degli sconti da capogiro, vedrà protagonista l'e-commerce FruttaWeb.com nel
FruttaWeb, giovane startup food-tech italiana nata due anni fa dall'idea coraggiosa di colmare il gap tecnologico del settore ortofrutticolo rispetto agli altri settori commerciali, è ormai in piena maturazione e pronta per diventare azienda a tutti gli effetti.
Prosegue nella sua sfida di insediarsi nello scenario nazionale ed internazionale attraverso la sua vasta gamma di prodotti selezionati (oltre 1300) tra frutta e verdura fresca italiana ed esotica, superfood, frutta secca e disidratata, tuberi, radici, spezie, estrattori spremitori ed essiccatori per frutta e verdura.
Dopo il successo nell'edizione passata del Black Friday, in cui ha ricevuto ordini 11 volte superiori alla media quotidiana, con un fatturato giornaliero del +1200 %, FruttaWeb.com ha deciso di riproporre il 50% di sconto su tutti i suoi prodotti.
Marco Biasin, CEO e Co-Founder della giovane startup afferma: "Quello che questi numeri ci dicono, è che c'è un mercato enorme e con incredibili potenzialità che ci aspetta, e dobbiamo essere bravi ad andarlo a conquistare". Prosegue: "Quest
La sfida al rinnovamento è stata lanciata. La digitalizzazione ha permesso di innovare i settori tradizionali intenti a seguire logiche ormai superate. Per gli utenti online eventi come quello del Black Friday permettono di sperimentare queste nuove tendenze, dando in contemporanea una forte spinta al mercato degli acquisti online.
Per saperne di più: http://www.fruttaweb.com
Nessun commento:
Posta un commento