Comunicato stampa
LA FELICITA’ SI INSEGNA A SCUOLA E COMINCIA DALLO SHOW “COME TI VEDI”
Venerdì 25 novembre ore 21 | Piccolo Teatro Don Bosco
Ci vengono insegnate e trasmesse, fin dalla più tenera età, molte informazioni e nozioni volte a una preparazione per sopravvivere nel mondo, ma non viene quasi mai considerata l’Educazione alla Felicità, una preparazione cioè per stare bene con noi stessi in questo mondo.
Sopravvivere è troppo poco, vogliamo trovare serenità e felicità, é quindi ora di considerare a fondo, in ogni ambito, anche questo aspetto poiché sono a portata di mano tutte le opportunità per poterlo realizzare.
L’evento “COME TI VEDI?” è stato pensato proprio con l’obiettivo di trasmettere a tutti le tecniche ed i metodi che possono risvegliare quello stato naturale dell’essere umano chiamato Felicità.
Carlotta Brucco, formatrice e scrittrice, tra gli altri del libro “I Cinque Abbracci”, ha realizzato insieme al duo “Nic e Melanio” l'innovativo corso-show “Come ti vedi?”. L’evento, che si terrà a Padova presso il Piccolo teatro Don Bosco venerdì 25 Novembre 2016 alle ore 21, fa parte del progetto “Educare alla Felicità” che da un anno viene portato nelle città e gratuitamente nelle scuole italiane (http://www.neomrevolution.it/educare-alla-fellcita/). La Felicità è infatti quello stato dell’essere che potrebbe darci forza e motivazione costantemente, nonostante gli inevitabili eventi difficili della vita. Durante questa serata verranno trattati alcuni aspetti per poter realizzare la propria.
“Interventi di riflessione alternati ai divertentissimi sketch di Nic e Melanio hanno lo scopo di risvegliare nell’essere umano la propria forza, l’innata voglia e capacità della felicità. Grazie al progetto gratuito nelle scuole “Educare alla Felicità”, siamo stati onorati e commossi nel vedere accendersi lo sguardo dei ragazzi che con noi hanno seguito un facile percorso. Ora l’evento arriva nei teatri per raggiungere non solo i ragazzi ma tutte le persone che sentono intimamente il richiamo della possibilità di essere felici, qui, ora” così presenta l’evento Carlotta Brucco.
Il ricavato della serata andrà per il 50% ad Emergency e per il restante a continuare a portare gratuitamente “Educare alla Felicità” nelle scuole italiane.
Nessun commento:
Posta un commento