Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2016

Anello Trilogy: uno dei gioielli più amati dalle donne

L’anello trilogy è uno dei gioielli più amati e desiderati dalle donne. Un trilogy è un anello creato in oro o platino, su cui vengono incastonate con straordinaria maestria tre gemme.  Generalmente si utilizzano dei diamanti a taglio brillante ma, a seconda dei gusti personali, è possibile apporre altre pietre preziose come rubini, smeraldi, zaffiri o topazi.

Perché si regala un trilogy?  La tre pietre disposte allineate sull’anello hanno un significato molto importante per gli innamorati in quanto rappresentano l’eternità. Quando si regala un anello di questo tipo, infatti, si vuole esprimere lo straordinario messaggio “Ti ho amata (Passato), ti amo (Presente) e ti amerò per sempre (Futuro)”.

Esistono anche altri significati associati all’anello trilogy, tra cui quella di origine cristiano-cattolica che vede nell’unione delle pietre trilogia il simbolo della trinità Padre, Figlio e Spirito Santo, che evidentemente benedirà l’unione della coppia, e altre che sottolineano l’importanza del numero 3, sintesi di forza, purezza e amore.

Ovviamente l’occasione migliore per regalare questo tipo di anello è la proposta di matrimonio, ma lo si può donare anche per celebrare un anniversario importante, dimostrando che il proprio amore è ancora saldo come nel passato ed è destinato a vivere per sempre o, sempre nell’ottica del “percorso di vita” da affrontare insieme, c’è chi regala un anello trilogy alla donna amata in circostanze particolarmente significativi per la coppia, come ad esempio la nascita di un figlio.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota