COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Milano
19 ottobre 2015
"GHE PENSI MI" L'APP CHE PERMETTE AI CITTADINI DI SEGNALARE COSA NON VA IN CITTA'
PER IL CODACONS FONDAMENTALE CHE IL COMUNE UTILIZZI UN'APP DI QUESTO TIPO, IN CUI OGNUNO PUO' SEGNALARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA
PER SEGNALAZIONI SU DISSERVIZI O PROBLEMI IN CITTA' AVVISATE ANCHE IL CODACONS AL NUMERO 02.29419096 E 02.29408196 OPPURE ALL'INDIRIZZO MAIL codacons.milano@libero.it
Cronaca Milano: grande successo per l'app "Ghe pensi MI", scaricabile gratuitamente, che permette a chiunque di inviare una segnalazione in relazione a "Attrezzi sportivi", "giochi" , "aree cani", segnalazioni che devono essere corredate da fotografia la quale sarà poi inviata al corretto destinatario.
Per il Codacons necessario che anche il Comune si doti di un'app di questo tipo, che consenta a chiunque di segnalare qualsiasi tipo di disservizio nella città.
L'unico modo che abbiamo per migliorare la nostra città è quello di far sentire la nostra voce, contribuiamo a rendere Milano una città migliore.
In assenza di un'app di questo tipo il cittadino che intenda segnalare un disservizio o un miglioramento in città può chiamare i numeri del Codacons o scrivere una segnalazione al nostro indirizzo mail.
Ogni segnalazione è importante, perché può aiutarci a migliorare la città.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento