Napoli, 05/08/2015
Nasce a Napoli, una nuova azienda di small banqueting, specializzata nella conoscenza e nella somministrazione di ostriche, per eventi privati e business.
Navicola
Eleganti degustazioni di ostriche, per occasioni esclusive.
ll progetto nasce dall'idea e la passione per le ostriche del giovane napoletano, Vincenzo Supino, rimasto affascinato da questo mondo e dall'arte antica dell'ostricaro, che vuole riportare ai vecchi fasti con uno sguardo attento all'eleganza del servizio, che un tale pietanza richiede.
Le preziose ostriche, accompagnate dai calici ideali, verranno servite e raccontate dagli esperti, attraverso un raffinato oyster bar mobile, che illuminando l'ambiente darà vita a un suggestiva degustazione : per un connubio armonico di sapori e atmosfere.
Dall'aperitivo privato al grande evento, Navicola, guiderà gli ospiti attraverso un percorso di degustazione alla scoperta dei vari e complessi sapori delle regine del mare, proponendo eleganti attimi di piacere, che renderanno ancor più esclusivi gli eventi.
La conoscenza profonda delle ostriche e l'eleganza del servizio, sono i tratti distintivi con i quali il brand vuole essere identificato nel panorama della ristorazione itinerante italiana.
"La nostra mission e' trasmettere elegantemente tutta la passione, il fascino e le sfumature che si celano nelle ostriche, per rendere suggestivo il momento gastronomico, veicolo di classe e prestigio"
Navicola
Vincenzo Supino
+39 081 0485455
Navicola
_______________________________________________
Via Com.Vecchia, 61 - 80126 Napoli l t. +39 081 0485455 l c. 3332056304
info@navicola.it l www.navicola.it l www.facebook.com/navicola l P.iva : 08112371219
_______________________________________________________________________
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vi preghiamo di distruggerla e di informarci immediatamente inviando un messaggio all'indirizzo e-mail info@navicola.it
Nessun commento:
Posta un commento