Cerca nel blog

venerdì 7 agosto 2015

Arriva all'Expo Handy, la Soluzione Igienica per il Carrello della Spesa (e che diventa anche un nuovo strumento di marketing)

 
COMUNICATO STAMPA
 
 

Gentilissimi,  

è in arrivo la presentazione di un dispositivo monouso brevettato, che consente di conservare l'igiene nell'uso di un qualunque carrello portaoggetti (compreso il carrello della spesa).  

Le sue qualità rivoluzionarie risiedono nel configurarsi anche come un prezioso strumento di marketing e di promozione aziendale.  

Domenica 9 agosto sarà distribuito gratuitamente nelle adiacenze perimetrali di Milano Expo 2015.  

Accludo comunicato stampa. Sarebbe gradito un cortese cenno fra le Vostre notizie. Distinti saluti.

Tommaso Licchetta.

Per info: +39 328 11 56 376

---

Arriva Handy, la soluzione igienica per il Carrello della Spesa (e che diventa anche un nuovo strumento di marketing)

E' in arrivo Handy, la soluzione per rendere i carrelli della spesa più igienici e sicuri che promette di essere anche un nuovo e rivoluzionario strumento di marketing e pubblicità.

Milano, 6 agosto 2015 – Avverrà a Milano nei pressi dell'Expo il lancio di Handy, un  nuovissimo dispositivo monouso brevettato in grado di assicurare assoluta serenità ed igiene nell'uso di un qualunque carrello portaoggetti, dal semplice carrello della spesa a quello aeroportuale e a qualunque altro.

Handy si propone di proteggere igienicamente chi maneggia il carrello della spesa da manate, sudore, sporcizia e germi rilasciati dagli utilizzatori precedenti.

Al tempo stesso, si propone come un nuovo strumento di comunicazione e di marketing per le imprese che vorranno promuoversi con una tanto innovativa modalità promozionale.

Domenica 9 agostoHandy sarà in distribuzione gratuita nelle adiacenze perimetrali di Milano Expo 2015 e questa prima distribuzione d'esordio servirà anche a testarne l'implementazione quale veicolo promozionale: risulta credibile, infatti, che il messaggio sponsor così veicolato ne risulterebbe fortemente esaltato nella sua efficacia per la chiara attenzione verso la persona e la propria igiene.

La diffusione dei messaggi attraverso un supporto così utile rappresenta una vera innovazione nel mercato pubblicitario.

La presentazione di offerte speciali, la ricerca di collaboratori o di distributori, la caratterizzazione etica e il contemporaneo rafforzamento del proprio brand: il nostro inserzionista si gioverà di qualificazioni e vantaggi molteplici  capaci di apportare valore aggiuntivo al brand ed al prodotto.

Ecco perché la Primeggiamo srl, titolare del brevetto, con il supporto comunicativo di Web PD, lo presenta a Milano Expo 2015 e, poi, negli aeroporti e nelle maggiori città italiane, con il prezioso ausilio di una schiera di inserzionisti che ne hanno sposato l'idea.

La distribuzione gratuita sarà curata da Area Meeting di Albino (BG) attraverso un Servizio Hostess e la redazione di accurati report giornalieri certificati.

Naturalmente, considerata l'indubbia portata innovativa, l'iniziativa sta suscitando la curiosità di stampa e televisione che hanno già confermato il loro interesse all'evento.

"Igiene personale nel fare la spesa e nel viaggiare, gemellati con il marketing aziendale: ecco l'idea! 

E' vero: il pratico dispositivo trova la sua principale ragion d'essere nella tutela dell'igiene delle mani a contatto con un carrello della spesa. Interessanti, sul tema, le conclusioni della specifica indagine campionaria condotta dal Prof. Charles Gerba della Tucson University.

Tuttavia, al di là dell'effettiva "pericolosità" e in prospettiva, immaginiamo che il dispositivo possa essere distribuito gratuitamente da GDO ed aeroporti attraverso un intelligente raccordo con possibili sponsor", sono le parole del Dott. Tommaso Licchetta, CEO di Primeggiamo. 

 "Con la distribuzione gratuita negli spazi antistanti Expo 2015 ci ripromettiamo di estendere la vetrina di Expo anche al nostro piccolo e medio produttore d'eccellenza. "Esserci Pur Senza Esserci"!

Alberghi, camping, tour operator, piccoli e medi produttori, linee moda e, in genere, chiunque desideri promuovere il suo brand a livello nazionale ed internazionale in maniera singolare: è questo il nostro target attuale. E ne siamo contenti!" è la chiosa finale del Dott. Licchetta.

Tommaso Licchetta

Contatti:

Web PD s.a.s. di Andrea Perin & C.

Via San Canziano, 3

Padova

Tel.  +39 049 859 4684

Fax. +39 049 859 4834

Recapiti mobili:

+39 393 87 75 971 (Andrea)

+39 347 08 21 090 (Claudio)

+39 328 11 56 376 (Tommaso)

Web: 

http://expo.carrellosorridente.com 

http://italia.carrellosorridente.com

Facebook: 

www.facebook.com/carrellosorridente

Email: 

expo@carrellosorridente.com

licchetta@carrellosorridente.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota