Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

Snai – Coppa Italia, Juventus a 1,45

 Comunicato stampa
Snai – Coppa Italia, Juventus a 1,45
Per la Lazio quota 2,55 – Nella scommessa 1X2 bianconeri a 2,05 e laziali a 3,60, il 60% del gioco è sulla vittoria di Tevez e compagni
MILANO – Atto conclusivo della Coppa Italia domani sera allo stadio Olimpico di Roma, in campo Lazio e Juventus, giunte alla finale dopo aver rispettivamente eliminato Napoli e Fiorentina nelle semifinali.
   Juventus favorita secondo i pronostici, vincitrice in entrambi gli scontri diretti in campionato ma domani sera in campo con due assenze importanti, quelle degli squalificati Morata e Marchisio: la soluzione adottata da Allegri dovrebbe essere il passaggio allo schema 4-3-1-2 con Pirlo affiancato, al centro, da Sturaro e Pogba, che ha particolare necessità di ritornare a carburare in proiezione Champions League. Linea difensiva composta da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra, e probabile conferma di Storari in porta. Vidal giocherà sulla trequarti a sostegno di Tevez e Llorente.
   Il tecnico laziale Pioli dovrebbe avere nuovamente a disposizione De Vrij, pedina importante della difesa, da affiancare a Mauricio, fermo nell'ultima di campionato per squalifica. All'esterno Basta e Radu, in porta Marchetti. Centrocampo a tre con Parolo, Ledesma e Lulic, in avanti Candreva, Klose e Felipe Anderson.
   Gli scommettitori sembrano avere pochi dubbi sull'esito della partita: nella scommessa 1X2 circa il 60% del gioco è orientato sulla vittoria bianconera, il 20% sul pareggio e sul ricorso ai tempi supplementari, il restante 20% sulla Lazio.
   Quote Snai: Nella scommessa "Coppa in Mano", Juve favorita con quota 1,45, per la Lazio quota 2,55. Passando alla scommessa 1X2 (risultato al 90° minuto più recupero) Lazio 3,60, pareggio 3,40, Juventus 2,05. I risultati di 1-1 e 0-1 sono quotati entrambi 6,00, per lo 0-0 si sale a 8,00, a 8,50 per l'1-0 e l'1-2, a 9,00 per lo 0-2.
   Precedenti: i risultati dei 152 incontri già giocati pendono in favore dei bianconeri, che hanno vinto in 77 occasioni contro le 37 della Lazio. Nel campionato in corso entrambe le partite sono state vinte dalla Juve, 3-0 in trasferta all'andata (doppietta di Pogba e poi Tevez) e 2-0 al ritorno (Tevez e Bonucci). Ultimi scontri diretti in Coppa Italia in occasione delle semifinali del 2013, 1-1 a Torino e 2-1 a Roma.
Milano, 19 maggio 2015
Relazioni esterne e ufficio stampa
Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it
Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it
Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

Quote Snai –Finale Coppa Italia - Scommessa 1X2

Data
Ora
Incontro
Quote 1
Quote X
Quote 2
20/5
20.45
Lazio
Juventus
3,60
3,40
2,05

Quote Snai – Vincente Coppa Italia

Squadra
Quota
Juventus
1,45
Lazio
2,55


Seguici su:
Internet
Facebook
Twitter
www.snai.it
Snai.Spa
@SNAI_Official


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota