Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

La trasparenza del credito in un "I-Clic"

La trasparenza del Credito in un "I-CLIC"

Dopo un solo anno di vita, Com-Ita, giovane start up castiglionese, ha idee chiare ed ambiziose: supportare le aziende nella crescita, promuovendo allo stesso tempo un mercato più chiaro ed affidabile.
 
La sua doppia anima si compone di Business, grazie alla divisione I-Italia, dedicata ai servizi in outsoucing per le aziende, e di Innovazione, tramite I-Clic, un progetto innovativo e fresco che ha trovato il supporto di istituzioni ed associazioni di categoria, che ne hanno riconosciuto l'utilità ed il valore, avvallando con il proprio patrocinio l'iniziativa.

Che si voglia chiedere un finanziamento, acquistare beni aziendali, proporsi come partner affidabile a nuovi clienti e fornitori, nel sistema economico attuale, l'azienda viene valutata in base ad un rating ed il suo destino è lasciato nelle mani di terzi.
Com-Ita propone alle aziende un nuovo sistema di proporsi sul mercato, dove l'IMPRENDITORE torna ad essere protagonista del destino della propria impresa, "METTENDOCI LA FACCIA".


A tal proposito, Com-Ita la invita al convegno:

 

LA TRASPARENZA DEL CREDITO IN UN "I-CLIC"

 

che si terrà Martedì 16 Giugno 2015 alle ore 18.30 presso Mantova Multicentre - MAMU – Sala Oltrepò Mantovano - Largo Pradella, 1/B - Mantova.


L'iniziativa, organizzata in collaborazione con l'Associazione Nazionale Carabinieri e MAMU, partirà dall'analisi dell'attuale situazione del credito e, approfondendo la situazione dello stesso all'interno del territorio locale, proporrà una soluzione concreta alle aziende partecipanti per lo sviluppo di un mercato più trasparente ed affidabile tramite la presentazione del progetto
 
                         "I-CLIC… un nuovo Style Job per proporsi sul territorio".
 
 

La partecipazione è gratuita e riservata a n. 2 persone, l'invito e la locandina con il programma della serata potrà scaricarlo cliccando sui bottoni sotto riportati
 
 R.S.V.P. entro Martedì 16 Giugno 2015 ore 12 - Compilando il modulo allegato ed inviandolo via

 

o chiamando il seguente numero di telefono: 0376 673543
 
Fiduciosi nella Vs partecipazione alla serata e in attesa di incontrarVi personalmente, porgiamo distinti saluti.

 
Scarica il tuo INVITO
Scarica la locandina con il modulo di adesione
Com-Ita S.r.l.
     Uff.: +39 0376 673543    Fax: +39 0376 86057
     Sede Legale: Via Maniva 11/D – 25062 Concesio (Bs)
     Sede Operativa: Via Mazzini 6 – 46043 Castiglione delle Stiviere (MN)
     www.com-ita.it
Nota di riservatezza: Il presente messaggio contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato deve intendersi avvertito che qualsiasi forma di diffusione dei dati, dei fatti e delle notizie apprese è assolutamente vietata nonché perseguita ai sensi della legge ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale.

Confidentiality Notice: This E-mail message contains information to be deemed strictly confidential and is destined only to the addressee(s) identified above. If anyone else receives this message by mistake or reads it without entitlement is forewarned that keeping, copying, disseminating or distributing this E-mail message to anyone is strictly forbidden and is asked to transmit it immediately to the sender and to erase the original message received.
 
Copyright © 2015 Com-Ita Srl, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in at our website www.com-ita.it

Our mailing address is:
Com-Ita Srl
Via Mazzini 6
Castiglione delle Stiviere, mn 46043
Italy

Add us to your address book


unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota