Cefla è protagonista a EXPO Milano 2015
In occasione di Expo 2015 Milano, il più grande evento internazionale sull’alimentazione e la nutrizione, Cefla ha realizzato una serie di importanti progetti di alto valore che coinvolgono l’azienda nella sua totalità. Il 2015 è un anno particolarmente significativo per Cefla. Un anno di cambiamenti, rinnovamenti e nuovi progetti. Cefla ha da sempre, nel DNA, il valore del territorio: un’azienda di Imola che è cresciuta, si è affermata e ha mantenuto le sue radici fino a diventare un gruppo multibusiness che ha fatto della sua eterogeneità un punto di forza. Concetti che ha ben espresso il Dott. Eros Nanni, Direttore Generale dell’azienda: “WE ARE CEFLA è l’ispirazione della nostra vision: CREARE VALORE NEL TEMPO. Questo è lo spirito che ogni giorno muove il gruppo verso il futuro, attraverso l’innovazione di prodotto, l’evoluzione dei processi, dando l’indirizzo strategico alle quattro Business Units.”
Proprio grazie alla sua concretezza di intenti e unità produttive, leader nel mondo, Cefla si distingue per essere una delle aziende più coinvolte a EXPO Milano 2015.
“Un ruolo che ha portato l’azienda a realizzare spazi, impianti e forniture per l’evento. La commessa totale di Cefla ha raggiunto i 30 milioni di Euro, con un’area complessiva di intervento di oltre 32.000 mq; abbiamo gestito la realizzazione della rete di impianti elettrici, di condizionamento dell’aria e la fornitura di arredamento e attrezzature nei 2.500 mq dedicati al Supermercato del Futuro, a cui si aggiunge la fornitura di 5.000 lampade a LED”, spiega Gianmaria Balducci, Presidente del Gruppo Cefla.
In allegato il comunicato con tutti i dettagli.
Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Buona giornata,
Adele
Adele Giudice
twentytwenty srl
via Savona 19/a - 20144 Milano
tel. 02.8310511
Nessun commento:
Posta un commento