Manca solo una settimana alla chiusura del contest che ti permetterà di essere la protagonista della nuova campagna pubblicitaria della capsule collection firmata Buccia di Mela. Se ami essere al centro dell'attenzione Buccia di Mela ti dà questa opportunità. Non lasciartela scappare, partecipa! Il tuo giorno da protagonista con Melissa ti sta aspettando! Buccia di Mela ti regala un giorno su un vero e proprio set fotografico con Melissa, photographer e staff internazionali.
Il contesta si chiude il 30 novembre. Per info e regolamento consulta www.bucciadimela.it
Parte il conto alla rovescia per partecipare al nuovo e originale contest #unselfieconmelissa lanciato da Buccia di Mela. Visto il seguito ottenuto nella precedente edizione, Buccia di Mela propone un secondo contest per dare l'occasione alle partecipanti di vivere un giorno da protagoniste con Melissa Satta.
Anche quest'anno, per la nuova collezione di Buccia di Mela, la famosa showgirl italiana Melissa Satta viene riconfermata testimonial del brand.
Sensuale, femminile e ironica: Melissa rappresenta alla perfezione l'essenza della nuova collezione di homewear del brand.
Una linea giovane, colorata e allegra che non rinuncia mai al gusto e allo stile tanto che non sarà facile non collezionarla tutta! Stampe, fiori, fantasie geometriche, cuori: i capi sfoggiano un forte appeal e la palette cromatica è molto ampia e variegata.
Ufficio stampa e PR online
LOVESTUDIO
Rosaria Angelino rosaria@lovestudio.it
Anna Rancella anna@lovestudio.it
Nessun commento:
Posta un commento