DOMANI APRE I BATTENTI FASHIONCAT SHOW
La expo felina internazionale di Bassano del Grappa debutta domani, sabato 22 novembre, alle ore 10. Protagonisti i 500 gatti più belli del mondo. Ingresso gratuito fino alle 14 di domani per chi festeggia il compleanno o l'onomastico.
Bassano del Grappa (VI), 21 novembre 2014 * * * Tra meno di 24 ore gli appassionati di gatti di Bassano, della provincia di Vicenza e oltre potranno ammirare i 500 meravigliosi felini di Fashioncat Show. L'esposizione internazionale felina di Bassano del Grappa apre infatti i battenti domani, sabato 22 novembre, alle ore 10.
Oltre alle razze più famose e affascinanti, sarà presente Siurikens Kolobarra Curl, la mascotte – e vera e propria star - della manifestazione bassanese. Siurikens è un American Curl a pelo corto dal mantello di colore chocolate tabby blotched.
Il costo del biglietto è di 8 euro (5 euro i ridotti). Entrano gratis i bambini sotto i 6 anni; coloro che compiono gli anni o festeggiano l'onomastico sabato 22 entrano senza pagare fino alle 14 di sabato.
Anche gli appassionati dell'antica arte orientale delle "piante in vaso" hanno una buona occasione per visitare la expo: con un unico biglietto di ingresso, infatti, il pubblico avrà l'occasione di ammirare i bonsai più meravigliosi del mondo. Saranno oltre 300 le piante da ammirare, alcune delle quali ultracentenarie e tutte rigorosamente originali.
L'organizzazione della expo mette a disposizione un premio per coloro che postano sulla pagina facebook della manifestazione, https://www.facebook.com/pages/FashionCat-Show/764082673665551?fref=ts, una foto a tema felino con hashtag #ExpoFelinaBassano: sarà premiata la foto con più like. C'è tempo per partecipare fino alle 23.59 di sabato 22.
Per ulteriori informazioni: www.fashioncatshow.com
Pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/pages/FashionCat-Show/764082673665551?fref=ts
Materiale fotografico in alta risoluzione disponibile a richiesta.
Informazioni stampa c/o Inspire Communication
Andrea Donna | +39 339 125 60 81 | media@inspirecommunication.it
Nessun commento:
Posta un commento