Sovico, 08.10.2013
Creo+, giovane ed innovativa azienda italiana produttrice di arredi per saloni da parrucchiere, ha messo a disposizione la propria competenza e professionalità a favore di Reatech Italia, la fiera-evento per il mondo della disabilità, che si svolgerà dal 10 al 12 ottobre 2013 presso MiCO (Milano Congressi – FieraMilanoCity, ingresso Gate 2, viale Eginardo).
Creo+ ha studiato e offerto allo stand di Cosmoprof Bologna, la fiera internazionale più importante nel settore della bellezza professionale, una serie di arredi “senza barriere” per saloni da parrucchiere, che verranno utilizzati durante gli eventi da loro organizzati. Perché l’accessibilità a servizi di bellezza e l’opportunità di sentirsi più belle non possono e non devono avere limiti.
Ecco allora, per esempio, il lavatesta pensato per essere usato lasciando l’utente seduto sulla sua sedia a rotelle. Piccoli dettagli e accortezze che possono agevolare le persone con esigenze speciali e favorirne l’inclusione.
La fiera, a ingresso libero, sarà visitabile dalle ore 9.30 alle ore 18. Ogni giorno saranno proposti convegni, workshop ed eventi relativi a diversi ambiti e tematiche tra cui bellezza, sport, gioco, fotografia e arte.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Creo Srl
Chiara Abbondi - Tel. 039 2011313 - Email: chiara.a@creopiu.com - www.creopiu.com
Nessun commento:
Posta un commento