Cerca nel blog

mercoledì 9 ottobre 2013

CS: "Shop Happiness si rinnova "

Happiness è il giovane marchio diventato di tendenza grazie alle divertenti e ironiche t-shirt, considerate un must tra ragazzi e ragazze che amano vestire alla moda. Nello store di Happiness sono disponibili anche leggings, maglioni e accessori, nonché una linea dedicata ai bambini,  che hanno come filo conduttore lo stile irriverente e scanzonato che contraddistingue il marchio.
Happiness vanta anche importanti collaborazioni che hanno contribuito a dare prestigio al brand. Ci riferiamo ad esempio  all'etichetta discografica "EMI Records" con la quale è stata creata la Limited Edition delle T-shirt di Vasco Rossi in Tour; oppure alla collaborazione con La Gazzetta dello Sport o, ancora, con La Pinella aka Alessia Marcuzzi; per non parlare dei numerosi personaggi dello spettacolo che vestono Happiness: da Fabrizio Corona a Elisabetta Canalis, da Laura Pausini a Mario Balotelli, fino alla famosa ereditiera Paris Hilton.

Dal 24 Settembre 2013 è on-line il nuovo e-commerce Shop Happiness, realizzato dalla Web Agency Internet.sm e visitabile all'indirizzo: http://www.shophappiness.com.
Da questo momento acquistare abiti e accessori del famoso marchio è ancora più semplice e piacevole, in quanto il sito presenta sostanziali novità volte a migliorare la user experience.

Il sito è stato realizzato con il CMS e-commerce Magento , la piattaforma open source più utilizzata al mondo. I principali punti di forza sono la massima funzionalità e flessibilità di questo sistema, altamente personalizzabile, SEO friendly al 100% e compatibile con le innumerevoli estensioni sviluppate da software house di tutto il mondo, al fine di migliorare la gestione ordinaria del supporto.

L'E-commerce Shop Happiness presenta innanzitutto una nuova veste grafica di tipo responsive:  il layout delle pagine si adatta automaticamente in base al dispositivo nel quale vengono visualizzate, sia che si tratto di un computer fisso, che di un tablet o uno smartphone. Ciò implica una maggiore usabilità per il cliente  dal momento che viene ridotta al minimo la necessità di scorrere e ridimensionare le pagine.

La navigazione del sito tramite dispositivo portatile è stata migliorata grazie anche alla realizzazione del menu collassabile, che permette l'ottimizzazione dello spazio all'interno della pagina. In questo modo è possibile lasciare intatta la navigazione del sito, senza sacrificare lo spazio per il contenuto.

Un'altra importante novità riguarda il motore di ricerca intelligente, che interpreta la ricerca dell'utente mentre digita i caratteri della keyword e restituisce i risultati in real time, corredati di immagine dei prodotti e di prezzo.  

È stata inoltre potenziata la velocità del nuovo sito e-commerce di Happiness, adottando un nuovo sistema di caching: nel nuovo sito del brand le pagine sono fornite in meno di 10 millisecondi. Una scelta fondamentale per rendere ottimale la fruibilità del sito web, soprattutto per quanto riguarda tablet e smartphone che usano connessioni dati meno veloci rispetto ai pc fissi.

A restare invariata, invece, è la facilità e la sicurezza del fare acquisti su Shophappiness.com, un'esperienza a cui non potete rinunciare se amate stare al passo con la moda. Inoltre lo staff di Happiness offre un efficiente servizio di assistenza che affianca ai tradizionali mezzi quali telefono, fax e e-mail, una chat istantanea disponibile direttamente sul sito, per rispondere ad ogni vostra richiesta in tempo reale.
Non vi resta che scoprire tutte le novità visitando il nuovo sito di Happiness.

Redazione Internet.sm

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota