Cerca nel blog

venerdì 14 giugno 2013

SONO APERTE LE ISCRIZIONI per la NUOVA EDIZIONE DEL MASTER in EDITORIA E COMUNICAZIONE promosso da Comunika e Palombi Editori

Se sei appassionato di editoria, comunicazione, scrittura, e stai cercando una proposta formativa che soddisfi le tue esigenze di crescita, affidati all'esperienza di Comunika e Palombi Editori. Giunti alla 36° edizione, nel corso degli anni abbiamo accompagnato più di 1000 allievi nel loro inserimento lavorativo presso le più importanti Case Editrici, Agenzie Stampa, Redazioni di tutto il territorio Nazionale.

Accanto alle lezioni d'aula infatti, nostro punto di forza è la possibilità di svolgere un tirocinio formativo della durata di 3-6 mesi, presso Aziende scelte in base alle tue richieste.

Alcuni dei nostri Partner per lo stage: Armando Curcio Editore; Baldini Castoldi Dalai Editore; Cronopio Edizioni; Edizioni Alegre; Edizioni Empiria; Edizioni Nottetempo; Fondazione Ente dello Spettacolo; Fazi Editore; Graus Editore; Guerini e Associati Spa; Guido Liguori Editore; La Nuova Frontiera; Loescher Editore; Marcos y Marcos; Palombi Editori; Ugo Mursia Editore; Voland;


Il Master ha una durata di 450 ore distribuite in 150 ORE di formazione in aula (formula week end ) e 300 ore di stage garantito da contratto a tutti i partecipanti.

Sono previste 2 Borse di studio a copertura totale e altre borse parziali, facilitazioni con pagamento a rate personalizzato.

Al termine delle lezioni e al conseguimento dell'esame finale sarà rilasciato il Titolo di Diploma di Master


Sede Didattica: ROMA – CENTRO CONGRESSI CAVOUR- Via Cavour 50/A (nei pressi della Stazione Termini)


Per partecipare alle selezioni clicca o collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ e invia il tuo CV. Sarai contattato da Comunika.


Inizio: Ottobre 2013


Sede: Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota